Pagine

lunedì 22 ottobre 2012

MORBIDEA



Salve ragazze oggi vi parlo dei pannolini MORBIDEA, un marchio aziendale della FAS S.p.A che produce pannolini per bimbi e prodotti per l'igiene intima per signore. A me hanno mandato da testare questi pannolini che vedete nella foto e posso dire che sono piaciuti sia a me mamma che al mio bimbo , perchè la sua pelle era asciutta e pulita e si adattava molto bene ai suoi movimenti. Questi prodotti si possono trovare negli scaffali della grande distribuzione con il marchio MORBIDEA, oppure nelle farmacie con il marchio SEMPRE ASCIUTTO, inoltre li possiamo trovare anche nelle catene GRAN RISPARMIO con il marchio MORBY BABY e MORBY LADY. Per avere maggiori informazioni sui prodotti MORBIDEA vi consiglio di visitare e diventare fan della loro pagina facebook: https://www.facebook.com/Morbidea?fref=ts , grazie a tutte per avermi seguita e grazie a MORBIDEA.





9 commenti:

  1. ancora nn li ho provati....ma lo farò presto

    RispondiElimina
  2. sono ottimi prodotti , conosco anche la linea lady e la uso spesso!

    RispondiElimina
  3. Li ho consigliati ad una mia amica che tra qualche mese avrà un bimbo.

    RispondiElimina
  4. ciao noi in famiglia usiamo solo marbidea e ci troviamo bene !

    RispondiElimina
  5. Sicuramente da provare! Ho appena "spannolinato" la bimba ma la mia amica partorirà a breve.. li consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  6. sono ottimi prodotti, spero che presto li proverò anche io

    RispondiElimina