Pagine

lunedì 11 marzo 2013

CASA PULITA, SENZA FATICA CON.......








L' Azienda:





Orlandi: nuove idee e grandi progetti. 


La nostra prima industria tessile è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del nostro successo nel mondo.

Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.




Ecco quello che ho ricevuto:






FLOWER POWER

Avreste mai detto che un panno per la pulizia della vostra casa oltre che pratico potesse essere anche bello?
Smettete di immaginare, da oggi c'è FLOWER POWER di SUPER5 l'innovativo panno spugna in microfibra imbottita che non solo vi da risultati perfetti su ogni superficie ma arreda la vostra casa rendendo più allegre le vostre faccende casalinghe.FLOWER POWER unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantirti una pulizia perfetta senza aloni. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli.


PANNO PAVIMENTI MICROFIBRA GIGANTE



Il panno pavimenti in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l’ausilio di prodotti chimici.

È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.

Composizione: 70% Poliestere – 30% Poliammide






PANNO VETRI MICROFIBRA


l panno vetri microfibra Super 5 è specifico per le superfici riflettenti. Pulisce a fondo vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni o residui.

La sua particolare struttura in microfibra di alta qualità permette una rapida asciugatura e lascia le superfici estremamente lucide. 


Composizione: 70% Poliestere - 30% Poliammide







PANNO MULTIUSO MICROFIBRA CON ANGOLO GRATTA  
SPORCO

Il panno multiuso in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, pulisce a fondo tutti i tipi di superfici anche senza l’ausilio di prodotti chimici. È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente. Grazie all'innovativo ANGOLO GRATTA SPORCO in fibra di nylon si riesce efficacemente a rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato.Qualora si utilizzasse il panno su una superficie particolarmente delicata l'angolo può essere rigirato su se stesso diventando morbido e totalmente anti graffio.L'angolo può essere anche comodamente utilizzato per appendere il panno.
Composizione: 80% Poliestere - 20% Poliammide


SCOZZESE MULTIUSO MICROFIBRA



Grazie alle supermicrofibre di qualità superiore e alla particolare loro lavorazione, il panno “lo Scozzese” è eccezionale per la cura delle scarpe, sia in cuoio che di camoscio. Unico, per spolverare i mobili più delicati, per lucidare l’argenteria e anche per la pulizia di TV e computer.Fantastico anche per passare la cera sui mobili in legno.

Composizione: 100% poliestere





GUANTI MANI DI FATA


I guanti multiuso "Mani di Fata" sono belli e coloratissimi. Li puoi utilizzare in cucina, in bagno e per le pulizie domestiche. Sono soprattutto comodi da indossare grazie alla banda "easy up". La loro lunghezza e la svasatura finale proteggono le tue maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo. Ogni regina della casa non può non avere "Mani di Fata"!
Non irritanti. Dermatologicamente testati.









PANNO MULTIUSO  MICROFIBRA MORBIDO

Una morbidezza eccezionale per uno spolvero perfetto, speciale per le superfici più delicate della casa. Lavabile e riusabile a lungo! Le sue morbide microfibre raggiungono anche le più piccole modanature, garantendo un pulito perfetto. Particolarmente indicato per la cura di oggetti delicati, strumenti musicali, TV e PC. Non lascia peli.

Composizione: 100% cellulosa







PANNO MICROFIBRA CUCINA INOX

E’ la straordinaria novità di 
Super 5. Il panno combina le proprietà della microfibra, quali resistenza, capacità di sgrassare e detergere, resistenza al lavaggi, con i vantaggi che vengono dal finissaggio in Poliuretano, che evita la perdita di pelucchi e migliora la capacità assorbente. 

Composizione: 55% Poliestere - 25% Poliammide – 20% Poliuretano

Antibatterico lo lavi in lavastoviglie





SPUGNA NUVOLA

Nuvola è la nuova , rivoluzionaria, spugnetta nata in casa Super5. La sua speciale composizione super morbida le consente di trattenere molto meglio i detergenti al suo interno evitando gli sprechi. La parte abrasiva non graffia le superfici, neanche le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno. Le particelle di sporco non rimangono incastrate ,garantendoti un igiene totale, anche grazie alla possibilità di lavarla in lavastoviglie, igienizzandola. I severi test effettuati nei laboratori Super5 ci confermano che Nuvola dura 10 volte di più rispetto a una normale spugna Super5. In questa confezione trovate Nuvola con due differenti abrasivi, adatti a diversi utilizzi. Nuvola azzurra è più delicata e può venir usata su ogni superficie, mentre Nuvola verde è indicata per lo sporco più ostinato e incrostato.



Alcune foto:




CASA PULITA











SENZA FATICA














CON SUPER5



















Questi panni sono belli, morbidi e colorati e la cosa importante che sono ottimi nelle pulizie di casa, c'è ne sono di tutti i tipi e per tutte le nostre esigenze.....per vedere tutti gli articoli della linea Super5 oltre a quelli che vi ho presentato cliccate Qui, e se avete dubbi oppure volete semplicemente dei consigli chiedete pure a Super5




Spero di avervi incuriosite almeno un po' e se volete una casa pulita senza fatica vi consiglio di scegliere i prodotti Super5 come ho fatto io, grazie alla prossima un saluto Antonella.

61 commenti:

  1. Ottimi prodotti li ho provati anche io e adesso non li lascio più!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand ma ha davvero tanti prodotti li cercherò grazie

    RispondiElimina
  3. Anche io utilizzo i guanti e il panni i microfibra di super 5!!! Sono bellissimi e ottimi nella qualità!!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa grazie della segnalazione vado a visitare il sito, vedo che ci sono tantissimi prodotti!!

    RispondiElimina
  5. i guanti mani di fata mi incuriosiscono anche pechè non posso toccare detergenti aggressivi visto che soffro di un'allergia alle mani causa prodotti aggressivi!

    RispondiElimina
  6. un'alleato in tutto e per tutto non conoscevo questi panni mi piacciono tutti poi in microfibra...puliscono a fondo devono essere molto efficaci

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero ottimi prodotti, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  8. Avere la casa sempre pulita e in ordine è il sogno di ogni persona, per fortuna Super5 ci perlette di poter pulire con prodotti di ottima qualità e bellissimi

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi e colorati questi articoli per pulire, che belli i guanti lunghi

    RispondiElimina
  10. Ho riconosciuto la spugna a fiore: ce l'ha mia figlia, proprio carina da vedere. Ottimi questi prodotti.

    RispondiElimina
  11. la casa non avrà più sporco con tutti questi prodotti

    RispondiElimina
  12. ottimi panni davvero di alta qualità io uso solo orlandi ormai!

    RispondiElimina
  13. bellissimo il panno fiore lo voglio me lo compro coi guanti anche!

    RispondiElimina
  14. belli colorati e funzionali, io li uso sempre e li lavo pure in lavastoviglie!

    RispondiElimina
  15. non li avevo mai visti devo rimediare me li cerco grazie del post!

    RispondiElimina
  16. Ho le mani che si rovinano tantissimo al contatto con i prodotti per le pulizie. proverò i guanti mani di fata! Sembrano fatti per me!

    RispondiElimina
  17. Da quando ho scoeprto super5 ho risolto efficacemente il problema delle pulizie: casa pulita in un lampo!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questi prodotti! Mi devo rifare!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare molto bene di questi articoli e la tua recensione me lo conferma! Cercherò questo i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  20. Sembrano davvero efficaci questi prodotti. li proverò, grazie

    RispondiElimina
  21. non li ho mai provati ,ma sembrano ottiimi

    RispondiElimina
  22. adoro questi prodotti, i guanti sono troppo fashion

    RispondiElimina
  23. aspetto di provare anchio questi prodotti...non vedo l' ora!

    RispondiElimina
  24. avrai casa sempre pulita con questi prodoti

    RispondiElimina
  25. che belli questi prodotti,oltre al fatto che sono utili sono belli anche da vedere

    RispondiElimina
  26. ne farò scorta a mia moglie

    RispondiElimina
  27. grazie non li conoscevo, li comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti sono validissimi, io ne uso parecchi e il mio preferito è il Rotomop, perfetto nella pulizia dei pavimenti.

    RispondiElimina
  29. Ho visto questi panni al supermercato, ma non sapevo che ne esistesse una così ampia gamma.

    RispondiElimina
  30. Fantastici i tuoi guanti lunghi fino al gomito, l'ideale per tanti lavori domestici e per il giardinaggio.

    RispondiElimina
  31. finalmente sono riuscita a trovare questi prodotti,la Coop della mia città ne ha un bell'assortimento !!!

    RispondiElimina
  32. che belli quei guanti, sicuramente anche molto resistenti e con una buona presa

    RispondiElimina
  33. Ho provato anche io i prodotti super five,sono ottimi alleati nelle pulizie domestiche

    RispondiElimina
  34. strabilianti corro subito sul sito

    RispondiElimina
  35. bei prodotti utilissimi per la pulizie dalla casa

    RispondiElimina
  36. ho trovato questi prodotti all ipersi ottimi

    RispondiElimina
  37. Hai propio ragione Pulizie molto più semplici con questi magnifici amici del pulito,complimenti

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  39. non uso questi prodotti ma devo dire che mi hai incuriosito molto ad esempio i guanti rispetto a quelli che uso io questi sono più fashion.

    RispondiElimina
  40. troppo carini i guanti e mi piace anche tanto la spugna a forma di fiore appena vado al negozio di detersivi la compro.

    RispondiElimina
  41. favolosi questi prodotti danno un po' di allegria in casa e le faccende diventano più leggere vado sul sito.

    RispondiElimina
  42. li conosco i prodotti e la spugna a fiore è molto carina e comoda

    RispondiElimina
  43. Ciao passerò di sicuro la notizia a mia moglie penso che quei bei guanti le piaceranno tantissimo e poi ho guardato il sito ci sono tantissimi altri prodotti interessanti per le pulizie.

    RispondiElimina
  44. ottima la tua recensione hai descritto i prodotti al meglio e devo dirti la verità hai spinto la mia curiosità a provarli poi ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  45. Ciao sono Donna Lina non conosco i prodotti di cui parli ma sembrano ottimi e pi tanto carini dalle foto che hai messo...ciao a presto.

    RispondiElimina
  46. ottimo brand e prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  47. Ho visitato il sito che bello il secchio con hello kitty favoloso lo vogliooooooooo

    RispondiElimina
  48. direi che sono proprio carini questi prodotti super5 vado sul sito a vederli.

    RispondiElimina
  49. non pensavo che ci fossero degli articoli per le pulizie cosi' carini

    RispondiElimina
  50. conosco bene i prodotti e uso i guanti come li hai messi in foto ogni giorno ;)

    RispondiElimina
  51. quante novità che vedo nel tuo articolo tutte nuove per me sbircio il sito tanks

    RispondiElimina
  52. ultimamente in giro sul web ho letto tanti pareri positivi su questi prodotti e a dire il vero stamattina ho preso il panno per i pavimenti le spugnette e i guanti bellissimiiii

    RispondiElimina
  53. Conosco il brand da tempo e ne faccio buon uso.

    RispondiElimina
  54. non li conosco grazie per le info.

    RispondiElimina
  55. che bei prodotti voglio subito provarli.

    RispondiElimina
  56. bellissimi questi prodotti li ho provati anche io e adesso fanno parte del mio abituale

    RispondiElimina