Pagine

martedì 28 maggio 2013

LINEA COSMETICA DELLA CASA e DELLA CALZATURA.

Ciao amici questa volta vi parlo di Deisa  Ebano un'azienda leader sul mercato presente da molti anni del tutto Made in Italy che si prende cura di noi e della nostra casa, una vera e propria linea cosmetica della casa e delle calzature!






Da sempre Deisa Ebano viene percepita dal consumatore come un'azienda seria, attenta alla qualità e alla costante ricerca dell'equilibrio nel rapporto "qualità-prezzo".

Un'azienda che opera nel totale rispetto dell'uomo, degli animali e dell'ambiente. Una filosofia, rivolta alla ricerca e al costante rinnovamento, che ha fatto della Ebano un'azienda di riferimento dando vita, in questi anni, a prodotti in grado di coniugare elevate prestazioni con efficacia d'impiego.
Da oltre 80 anni, Ebano è il marchio sinonimo di garanzia che rappresenta il miglior amico per le nostre case, la miglior cura per le nostre calzature ed il miglior alleato nella difesa contro tutti gli insetti.
La chimica di Ebano è una chimica efficace ma, al tempo stesso, sicura, rispettosa dell'ambiente, dell'essere umano e del regno animale. E' la chimica "amica" che cura, protegge e difende e che si traduce nell'arte di rinfrescare e profumare, nel correggere le più piccole imperfezioni, nel ripristinare e restaurare e nel fare della pulizia profonda e della brillantezza un obbiettivo chiaro.
L'azienda Ebano produce e fornisce una vera e propria LINEA COSMETICA DELLA CASA e DELLA CALZATURA.

In linea con l'interesse primario della protezione, della difesa e della salvaguardia, la linea di insetticidi Zig Zag si pone come una vera e propria GUARDIA DEL CORPO contro tutti gli insetti.
Per una volta è l'UOMO LA SPECIE PROTETTA, assolutamente preservata dall'attacco di ogni tipo d'insetto molesto. Zig Zag si occupa da sempre di prevenzione ed eliminazione degli insetti nocivi e molesti, nel pieno e totale rispetto di tutto il resto.

Ebano, Calzanetto e Zig Zag, marchi fidati tramandati di padre in figlio dal 1926, rendono la nostra casa, le nostre scarpe e la nostra persona più sicure, più protette e più belle. L'azienda Ebano si è rinnovata di anno in anno reggendo il confronto con i continui mutamenti del mercato,  senza mai perdere di vista la massima qualità e l'impeccabile servizio che da sempre la contraddistingue.


Ecco cosa ho ricevuto:






                                  Solette fashion


                                                                 Suola Vip

Per indossare le scarpe senza calze nel massimo comfort e sempre alla moda!


-Alto potere assorbente
-Sottili e morbide
-Indossabili anche senza calze
-Profumate
-Adesive
-In vari soggetti moda!
SCEGLI IL TUO STILE!





Cura calzature




Calzanetto Plus con Lanolina Cuoio e Pelli ingrassate
La spugna imbevuta di grassi pregiati e lanolina, che nutre profondamente e garantisce totale idrorepellenza alle pelli non lucide ( non trattate ).






Calzanetto Plus con Lanolina Nero
La spugna che unisce allo straordinario potere lucidante dei suoi raffinati olii di silicone, il potere emolliente e nutritivo della lanolina, sostanza cerosa da sempre usata in cosmesi per rendere la pelle più morbida, idratata, resistente e protetta. Buon potere idrorepellente. Grazie ai pigmenti contenuti ravviva e rafforza il colore nero.




Calzanetto Plus con Lanolina Marrone
La spugna che unisce allo straordinario potere lucidante dei suoi raffinati olii di silicone, il potere emolliente e nutritivo della lanolina, sostanza cerosa da sempre usata in cosmesi per rendere la pelle più morbida, idratata, resistente e protetta. Buon potere idrorepellente Grazie ai pigmenti contenuti ravviva e rafforza il colore marrone.






Calzanetto Plus Camoscio

La spugna che grazie al delicato potere abrasivo del polimero espanso, rinnova calzature e arredi di pelle scamosciata, nabuk, alcantara etc.











Calzanetto Plus con Lanolina Neutro
La spugna che unisce allo straordinario potere lucidante dei suoi raffinati olii di silicone, il potere emolliente e nutritivo della lanolina, sostanza cerosa da sempre usata in cosmesi per rendere la pelle più morbida, idratata, resistente e protetta. Buon potere idrorepellente. Per pelli di qualunque colore.







Good Air Dry


Good Air Dry è l'unico profumatore per ambiente che si può adoperare serenamente  anche su tessuti perchè la sua formula ASCIUTTA NON CONTIENE ACQUA. La totale mancanza di acqua evita che il prodotto ricada su arredi e pavimenti lasciando chiazze umide e aloni, e permette all'essenza profumata di rimanere in sospensione nell'aria più a lungo, di aderire a muri, soffitti e arredi senza macchiare. Inoltre usato regolarmente nella cabina armadio aiuta a mantenere i capi più profumati ed allontanare quegli insetti nocivi (tarme, tignole etc)che vengono attratte dall'odore dell'uomo. Lasciando sui vostri capi una vera e propria essenza profumata.


Deodorante spray per ambiente e tessuti di varie profumazioni: 
Ambra e Ylang per un'atmosfera speziata e sensuale.
Bouquet di Rosa e Gelsomino per un'atmosfera dolce e fiorita.
Legno d'Ebano per un'atmosfera speziata e stimolante.
Limone e Zenzero per un'atmosfera delicata e frizzantina.
Tè Bianco per un'atmosfera discreta e delicata.

Lavanda per un'atmosfera che sa di pulito.




Dissolviodori cucina



Il Dissolviodori

Deodorante spray delicatamente arricchito con essenze di Limone e Finocchio selvatico.Il dissolviodore è stato pensato espressamente per combattere gli odori della cucina.Oltre alle essenze di Limone e Finocchietto selvatico scelte per combattere odori grassi e persistenti contiene una sostanza di provenienza e di costo elevato e formula protetta che aggredisce le molecole in putrefazione e le converte in molecole d'aria pulita.







          Zig-Zag MAGNATELA 


Le ragnatele si annidano ovunque:
muri, angoli, soffitti, tende, veneziane, tapparelle, cassonetti, lampadari, nicchie, lampioni, infissi, terrazze, cantine, garage, sottotetti, luoghi nascosti.
TOGLIETE LE RAGNATELE PER L'ULTIMA VOLTA, poi trattate i punti critici con MAGNA TELA, il migliore alleato contro ragni e ragnatele che resteranno per voi solo un ricordo!
All'occorrenza uccide il ragno in pochi secondi ma soprattutto, spruzzato regolarmente ogni 30/40 giorni, impedisce ai ragni di ritornare a tessere ragnatele in casa vostra.
Il getto lungo permette di raggiungere anche i punti più lontani.


CASA PULITA, SENZA RAGNATELE, PROVATE PER                                                       CREDERE!  




                                                          Zig Zag Spaziotempo Multinsetto d 57


In un unico prodotto tutta l'efficacia di un insetticida per mosche e zanzare e di un insetticida per scarafaggi e formiche. Può essere usato anche preventivamente su tutte le superfici di casa, su stipiti di porte e finestre, su grate, zanzariere, tendaggi, muri e pavimenti; su terrazze ed esterni in genere, loggiati, verande, e gazebi con effetto barriera per tenere lontano gli insetti. Prodotto per Normal Trade.















Le mie impressioni:
Ho provato i prodotti Ebano e mi hanno davvero soddisfatta alcuni già li conoscevo ma altri per me sono stati una vera scoperta e ne sono rimasta molto soddisfatta. Il dissolviodore è un vero alleato in cucina ogni volta che ci sono odori sgradevoli di verdura o altro nella mia cucina una bella spruzzatina e il problema è risolto. Good Air Dry è un deodorante spray che dona alla mia casa una piacevolissima profumazione di pulito e crea una piacevole atmosfera ancora non mi sono decisa su qual'è il mio preferito perchè le profumazione sono una più bella dell'altra. Il magnatela ha risolto il fastidioso problema dei ragni e delle ragnatele nella mia cantinola dato che non sono insetti che amo tanto questo prodotto mi ha davvero stupita non pensavo sinceramente che funzionasse ma mi sono ricreduta dopo averlo usato i ragni son scappati e le ragnatele dopo che le ho eliminati gli angoli dei muri sono ancora belli e puliti senza quei fastidiosi ospiti. Che dirvi di più ho trovato questi prodotti davvero ottimi quindi vi suggerisco di passare sul sito Deisa Ebano  dove scoprirete l'intera gamma di tutti i prodotti e di visitare la loro pagina FB cliccando anche su  Mi piace! Ringrazio Deisa Ebano per la bellissima collaborazione e voi tutti che mi seguite un saluto e a presto Antonella.






61 commenti:

  1. Molti di questi sono fedeli compagni della mia vita quotidiana, sono ottimi ed insostituibili

    RispondiElimina
  2. Uso alcuni prodotti Ebano e li trovo molto efficaci.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre usato calzanetto e lo uso ancora è molto utile e pratico!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi prodotti davvero interessanti ce ne sono alcuni che non conoscevo grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Vado subito al super a far rifornimento i prodotti che hai presentato mi servono davvero grazie!

    RispondiElimina
  6. non sapevo facessero anche profumatori per ambiente wow molto belli mi piacciono!

    RispondiElimina
  7. Devo comprare delle solette ora prenderò di certo queste grazie della presentazione!

    RispondiElimina
  8. Tutti ottimi prodotti questi della Calzanetto, li proverò, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti li conosco e li uso da tempo non potrei starne senza complimenti

    RispondiElimina
  10. li conosco come prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  11. mia mamma usa solo questi prodotti...ottimi!

    RispondiElimina
  12. li ho acquistati spesso, sono ottimi prodotti...non sapevo però dell'esistenza della linea deodorante per ambienti spray...proverò a cercarli!

    RispondiElimina
  13. di tutti i prodotti conosco bene il calzanetto. Nella mia famiglia lo usiamo tantissimo perchè siamo tutti uomini e abbiamo scarpe che vanno trattate con cura. Sono ottimi prodotti. Gli altri non li conosco molto bene a dire il vero.

    RispondiElimina
  14. ..a casa mia non mancano mai!! sono davvero degli ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  15. conosco molto bene quest'azienda ed i suoi prodotti a casa mia non mancano mai

    RispondiElimina
  16. sono prodotti davvero ottimi e insostituibili...per calzature e ambienti sempre al top... complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao,eccomi qui,grazie al Trovablog,a diventare tua follower,ricambiando con molto piacere per esserlo diventata tu dei miei.
    Mi piace il tuo blog,Claudia

    RispondiElimina
  18. ciao cara, da sempre uso il lucido per la pelle...la qualità di questi prodotti è dimostrabile nel tempo
    ottima presentazione

    RispondiElimina
  19. conosco questi prodotti ma non tutta la gamma che è davvero ampia

    RispondiElimina
  20. ottimi i loro prodotti , li utilizzo e mi trovo davvero bene! ;)

    RispondiElimina
  21. una ricca gamma di accessori che hanno salvato le mie calzature, eccellenti prodotti

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia questi prodotti conoscevo alcuni prodotti ma non tutta questa linea, che meraviglia vado a curiosare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  23. intanto complimenti per la fornitura, poi come servirebbero a me questi prodotti credo nessuno mai....ottimi i deodoranti

    RispondiElimina
  24. Non sapevo che Ebano realizzasse così tanti articoli! Conoscevo solo il Calzanetto che utilizzo da tempo

    RispondiElimina
  25. I prodotti ebano sono molto familiari per me. Mio papà fa il calzolaio e ha sempre utilizzato questo brand per la cura delle scarpe. Ottimo Brand dalla qualità indiscussa!!

    RispondiElimina
  26. Ho sempre acquistato Calzanetto per le nostre scarpe. ci siamo sempre trovati benissimo, non conoscevo i deodoranti e gli spray anti ragnatele...assolutamente utili e da provare grazie!!

    RispondiElimina
  27. grazie per la recensione...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  28. Un validissimo brand che realizza prodotti davvero efficaci!

    RispondiElimina
  29. Utilizzo abitualmente Calzanetto ma non sapevo che realizzasse anche tutti gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  30. Devo provare i profumatori per la casa! Non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  31. conosco benissimo questi prodotti anche io uso calzanetto le scarpe sono impeccabili

    RispondiElimina
  32. conosco il marchio ,veramente ottimo,ma non ho mai provato i profumatori x la casa

    RispondiElimina
  33. Hello from France
    I am very happy to welcome you!
    Your blog has been accepted in Europe Italia N°915 a minute!
    We ask you to follow the blog "Directory"
    Following our blog will gives you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Invite your friends to join us in the "directory"!
    The creation of this new blog "directory" allows a rapprochement between different countries, a knowledge of different cultures and a sharing of different traditions, passions, fashion, paintings, crafts, cooking,
    photography and poetry. So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world.
    The more people will join, the more opportunities everyone will have. And yes, I confess, I need people to know this blog!
    You are in some way the Ambassador of this blog in your Country.
    This is not a personal blog, I created it for all to enjoy.
    SO, you also have to make it known to your contacts and friends in your blog domain: the success of this blog depends on all Participants.
    So, during your next comments with your friends, ask them to come in the 'Directory' by writing in your comments:
    *** I am in the directory come join me! ***
    You want this directory to become more important? Help me to make it grow up!
    Your blog is in the list Europe Italia N°915 and I hope this list will grow very quickly
    Regards
    Chris
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/06/12090603083012502810288938.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/15/1203150723211250289584870.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/21/12092110155912502810343002.gif

    If you want me to know the blog of your friends, send me their urls which allows a special badge in the list of your country
    I see that you know many people in your country, you can try to get them in the directory?
    Please! Actively support the "Directory" by making known to your friends! Thank you! "Unity is strength"
    Not need an invitation to join the Directory. Any person who makes the request is entered
    WE ASK YOU TO FOLLOW OUR BLOG "DIRECTORY"
    New on the site
    Ranking of Countries
    Invite your friends know made ??
    the website to raise your ranking in the Country



    Imperativo!
    La manutenzione del "Direttorio" blog lavoro intensivo
    Si prega di seguire il nostro blog all'indirizzo tua richiesta di iscrizione questa comunità!
    grazie

    RispondiElimina
  34. sono sincera conosco ebano ma non sapevo che facesse tutti questi prodotti correlati devo rifarmi per prima cosa prenderà i dissolvi odori

    RispondiElimina
  35. io i prodotti ebano li conosco molto bene. sono buonissimi

    RispondiElimina
  36. adoro i loro prodotti per le scarpe e anche quelli che propongono per la casa :)

    RispondiElimina
  37. ah sì il calzanetto non manca mai in questa casa!

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questa azienda, grazie per avermela fatta conoscere, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  39. uso sempre calzanetto per lucidare le scarpe, restano sempre come nuove!

    RispondiElimina
  40. Chi non conosce i mitici prodotti Calzanetto? In casa mia li usiamo da sempre!! Non conoscevo invece la linea degli spray, ma ora che me lo hai detto li cercherò certamente la prossima volta che faccio la spesa!

    RispondiElimina
  41. tantissimi prodotti, una collaborazione davvero valida, con un marchio ormai storico

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questi prodotti ma il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  43. Ma lo sai che ero rimasta al Calzonetto di una volta?? Invece cosa vedo!!??? esiste una linea casa e una linea scarpe!! Ma davvero!!! accidenti cosa mi son persa!

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questi prodotti!! Grazie per il post!!

    RispondiElimina
  45. fantastici questi prodotti complimenti per la collaborazione ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  46. ebano è una garanzia! io adoro i loro prodotti! laura

    RispondiElimina
  47. Conosco benissimo questi prodotti, davvero ottimi. Gli spray deodoranti poi sono innovativi e persistono a lungo

    RispondiElimina
  48. Conoscevo solo le spugne autolucidanti per le scarpe, invece guarda quanti prodotti!

    RispondiElimina
  49. Non sapevo che calzanetto fosse la stessa azienda di zig zag, i repellenti li uso sempre in estate

    RispondiElimina
  50. deve essere ottimi come prodotti li provero

    RispondiElimina
  51. Conosco i prodotti Ebano da molto tempo e sono di ottima qualità... A casa li utilizziamo spesso.

    RispondiElimina
  52. sono prodotti ottimi sotto ogni punto di vista, io adoro i deodoranti sono fantastici.

    RispondiElimina
  53. Conosco bene il calzanetto che in casa di mia mamma nn mancava mai, non sapevo fosse di Ebano però, del quale ho utilizzato altro prodotti..

    RispondiElimina
  54. Io adoro i profumatori di ambienti, questi non li ho mai provati prima. Sono molto curiosa di scoprire le loro profumazioni

    RispondiElimina
  55. Wowwww quanti prodotti, alcuni non li conoscevo!!!!

    RispondiElimina