Pagine

mercoledì 12 giugno 2013

Inlight......Naturalmente biologica, magnificamente pura

 Con grande piacere sul mio blog ...............











La cosmetica che agisce su e con la pelle. Preparata sapientemente attraverso la conoscenza scientifica e la saggezza pratica.

I creatori della linea Inlight utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili. li colgono nel loro momento di massima potenza per creare la miglior dieta possibile per pelle.

Ideali anche per le pelli più sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. Inlight agisce non solo su ma con la pelle, e completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia.

Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi.











Cosmetica vegetale biologica
Il piacere di una cosmesi protettiva, depurativa e restituiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi.

Realizzata esclusivamente con oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, s’integra per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine.

Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.





I prodotti che ho provato:





Organic Night Balm 60ml


                                           




Organic Foot & Leg Balm 60ml











  
Organic Night Balm 60ml


                                                   
BALSAMO DA NOTTE PER IL VISO100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONESesamum indicum, Buxus chinensis, Butyrospermum partii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota - Allergeni: linalool, d-limonene, geraniol

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO 
Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite') e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole, enotera) con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita' antiossidanti e rigeneranti.A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta' cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto e' stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate.Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT






Organic Foot & Leg Balm 60ml


BALSAMO RIGENERANTE GAMBE & PIEDI100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONEOlea europea, Sesamum indicum, Corylus avellana, Cocos lucifera, Cera alba, Oenothera biennis, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis - Allergeni: d-limonene, linalool, geraniol

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Questo prodotto e' stato formulato per apportare alla pelle sostanze nutritive e antiossidanti (Vit. E, F, D, acidi grassi essenziali) e per favorire l'azione venotonica e astringente (amamelide, cipresso), e quella cicatrizzante e citofilattica (calendula, lavanda e piantaggine).La combinazione specifica dei diversi ingredienti rende questo balsamo adatto sia per il massaggio dei piedi che delle gambe favorisce la circolazione ed il drenaggio linfatico, sostenendo e rinforzando i vasi venosi.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di problemi venosi.Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT





Follie di Donna racconta:
Sono dei prodotti ottimi quelli che ho provato la crema notte viso ha ridonato al mio viso morbidezza,lucentezza e un aspetto più fresco. Ho trovato un viso più giovane e vitale senza più macchie e arrossamenti cutanei che mi stavano tormentando. Il balsamo rigenerante gambe e piedi hanno ridonato alle mie gambe la freschezza e la vitalità di un tempo e i miei piedi hanno ritrovato la loro morbidezza e non più quella bruttissima pelle secca dei talloni è completamente sparita grazie a questo balsamo. Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti quindi vi consiglio di visitare il loro Store dove troverete: promozioni, offerte del mese e tantissimi altri prodotti in più a quelli di cui vi ho parlato nel mio articolo. Questi prodotti li trovate anche nelle farmacie della vostra zona.  Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi ottimi prodotti e tutte/i voi che mi seguite sempre con interesse a presto su Follie di Donna.



http://www.inlightcemon.eu/

http://www.cemon.eu/inlight/




Contatti:CemonSrl,
Viale Antonio Gramsci, 18
80122 Napoli (NA)

telefono +39 081-7614707
fax         +39 081-7613665
E-mail     info@cemon.eu


28 commenti:

  1. non ho mai questo brand,ma dal tuo dettagliatissimo post mi sono incuriosita....ne sei soddisfatta e quindi voglio provarlo anch'io

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ,mi hai convinta li cerchero' e li acquistero' ,grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. mai provate queste creme, ma se tu dici che sono ottime ci credo

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito davvero parlare bene
    baci

    RispondiElimina
  5. devo dire la verità non conoscevo questo brand ma mi ispira tantissimo dal tuo post spero di aver la fortuna di provare qualkosa

    RispondiElimina
  6. Dal tuo articolo si può solo dedurre che sono degli ottimi prodotti vado subito a visionare il sito ad te consigliatomi.

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto sai che ti seguo spesso e devo dire che ci proponi sempre nuovi post con dei prodotti molto interessanti cerco subito questo balsamo rigenerante per le gambe stanche della mia Mamy.....un bacio Mary.

    RispondiElimina
  8. Un brand molto valido, la confezione ci fa conoscere una linea molto elegante, io conosco l'olio corpo, molto buono, grazie del bellissimo post

    RispondiElimina
  9. Mi sembra di capire che sono prodotti molto validi da provare

    RispondiElimina
  10. ho avuto modo anche io di conoscere quest'azienda ed apprezzare i loro prodotti. li reputo molto validi,hanno reso la mia pelle più liscia e levigata

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa azienda..vado ad approfondire

    RispondiElimina
  12. conosco quest'azienda è davvero ottima , i prodotti sono biologici e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  13. Fantastico Brand, formula prodotti naturalissimi e attenti alla nostra pelle, uso anch'io questo balsamo e devo dire che è fantastico.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand, davvero molto belle le confezioni direi uniche e molto particolari, mi piacerebbe provarli, grazie per queste utili info. Vado a curiosarmi il sito :)

    RispondiElimina
  15. belli e validi questi prodotti vado sul sito perchè ancora non ho acquistato nulla ma lo farò presto grazie

    RispondiElimina
  16. di questa marca ho usato spesso l'olio corpo ed è stata una vera scoperta,colpisce la confezione elegante ma...provare per credere...

    RispondiElimina
  17. una linea che conosco benissimo, mi piace l'odore dei suoi olii essenziali

    RispondiElimina
  18. che bel brand!! grazie del consiglio, vado subito al sito

    RispondiElimina
  19. uso tutta la linea, sono prodotti efficaci e formidabili

    RispondiElimina
  20. PENTOLE CON TACCHI ALTI13 giugno 2013 alle ore 11:37

    che bello una linea fatta con olii essenziali e sostanze antiossidanti!!! cercherò questa linea, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sntito parlare molto bene e ill tuo post me lo conferma! VAdo a visitare il sito

    RispondiElimina
  22. ne ho sentito parlare positivamente...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  23. MI REPUTO FORTUNATA AD AVER PROVATO PRODOTTI DI QUESTO INCREDIBILE E ECCELLENTE BRAND CHE CONSIGLIO A TUTTI

    RispondiElimina
  24. la nostra pelle ha continuamente bisogno di cure e protezione....in light sa bene come aiutarci a farlo

    RispondiElimina
  25. leggendo il tuo post mi hai molto incurtosita a cercarli e devo dire che sono rimasta molto attratta guardando il sito da parecchi prodotti

    RispondiElimina
  26. complimenti hai provato dei prodotti che amo e che sono molto validi

    RispondiElimina
  27. Passero la notizia alla mia compagna è lei che acquista questi prodotti per lei e per me pero' sembrano davvero buoni. complimenti.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand sembrano davvero degli ottimi prodotti, voglio visitare il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina