Pagine

venerdì 5 luglio 2013

Tangari, Eleganza e Raffinatezza Made in Italy................

Ciao amici che mi seguite oggi vi parlo di una bellissima azienda tutta made in Italy............






"Dedizione" e "Professionalità": queste le caratteristiche che contraddistinguono la famiglia Tangari.

Due elementi concreti che affondano le proprie radici in tre generazioni di "artisti del legno". È il lontano 1935 quando il nonno Paolo Tangari apre la sua prima bottega di mobili "su misura".

Negli anni Settanta il figlio Francesco, grazie all'esperienza maturata in varie zone d'Italia, assistito dal fratello Michele, porta al successo l'azienda di famiglia.

Negli anni Novanta ecco la svolta decisiva: Francesco con i propri figli fonda una nuova azienda convertendo la produzione dall'arredamento all'oggettistica.

Sotto la supervisione del papà Francesco, Paolo, Nino e Stefano coprono rispettivamente i ruoli aziendali di "Amministratore", "Direttore di Produzione" e "Direttore di Progettazione", garantendo così un accurato controllo qualitativo di ogni fase produttiva.

Il nuovo insediamento produttivo sorto a Corato su una superficie di oltre 2000 mq., svolge al suo interno un continuo investimento in risorse umane, alta tecnologia e macchinari d'avanguardia che in sintesi aiutano l'azienda, sempre tesa al miglioramento della qualità dei suoi prodotti e all'ottimizzazione dei processi produttivi.

Le risorse impiegate e le tecniche produttive utilizzate permettono all'azienda di svolgere al suo interno l'intero processo produttivo, dall'ideazione alla realizzazione, rispondendo così alle continue richieste quantitative e qualitative del mercato.

L'azienda ha un metodo di gestione aziendale, volto interamente a migliorare l'efficienza del sistema, attraverso il rispetto di norme stabilite. Da sempre attenta alla salvaguardia ambientale, adotta materiali prevalentemente ecologici e tecnologie a basso impatto ambientale.











Qualità dei materiali, competenza e competitività nel settore, cura del dettaglio: sono questi i requisiti fondamentali su cui poggia l'intero progetto "Tangari". L'azienda propone linee sempre nuove che prendono forma dal legno pregiato.

Al calore di questo, in tutte le sue essenze e finiture di colore, l'azienda unisce la preziosità dell'argento, la luminosità del vetro e la ricercatezza delle pietre, creando l'unicità di ogni suo singolo pezzo. Da sempre alla ricerca del gusto vincente, attraverso esperienza e preparazione, Tangari punta a fare dell'oggettistica, dell'articolo da regalo, della bomboniera "una vera e propria arte" che dia un tocco di classe e raffinatezza ad ogni ambiente nel tempo.

Grande importanza meritano gli articoli d'arte sacra della "Tangari", le cui ultime collezioni stanno riscuotendo successo sia presso fiere che manifestazioni nazionali ed internazionali. Esse sono la sintesi tra lo spirito e l'arte, tra la manualità dell'artista e la sua anima. Eccellenti artisti, mani esperte affiancano l'azienda nella "creazione" e "modellazione" di veri e propri "capolavori d'arte sacra". Modellazione di volti sacri di grande capacità espressiva vivono in simbiosi con dipinti dalla grande spiritualità, icone, quadri che uniscono anche la storia e la spiritualità di culture e religioni diverse.









Ecco che vi faccio vedere cosa ho ricevuto:







 Portafoto in legno con pietre di strass





Bomboniera low-cost 
per battesimo con calamita  
può essere usata sia da
portamemo o portafoto, 



Segnalibro il Legno e Argento













Portachiave in Legno e Argento




Icona sacra in Legno e Argento
         nozze d'argento














Magnete cuore in Legno e Argento
              nozze d'oro








Scatolina porta confetti















Bomboniera del divorzio

GAME OVER







Ho potuto vedere di persona e toccare con mano la qualità, la raffinatezza e l'eleganza di ogni singola bomboniera tutte molto originali e di qualità elevata. Ci sono bomboniere per tutte le vostre occasioni  Tangari rende le vostre feste speciali con il suo tocco magico. Vi consiglio di visitare il sito Tangari, dove troverete tanti ottimi prodotti adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Inoltre vi consiglio per essere sempre aggiornati di cliccare Mi Piace alla pagina Fb. A presto un saluto e un ringraziamento speciale a Tangari.



Contatti:
Tangari Srl‎
Via S. Magno
Corato Bari
080 3588043
info@tangari.com


31 commenti:

  1. Che meraviglia questi oggetti, sono molto raffinati ed eleganti, bellissima collaborazione

    RispondiElimina
  2. che bella questa linea ora vado sul sito

    RispondiElimina
  3. la bomboniera del divorzio -.-' ahahahahahahah che ridere. Mi piace come idea anche se spero di non doverne mai regalare una.

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi oggetti d'arredamento , le bomboniere mi hanno sempre affascinata, quella del divorzio mi incuriosisce, visito il sito .. molto interessante ,grazie

    RispondiElimina
  5. molto belle e originali questi oggetti per arreddare , mi piace molto la cornice e la bomboniera del divorzio, è una novita' ,mai sentita e mi incuriosisce molto ..

    RispondiElimina
  6. Ho sentito tanto parlare di questo brand, molto interessante, in questo periodo di cresime può tornare utile, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Carinissima la bomboniera per il battesimo!bella bella...e per nulla low cost alla vista

    RispondiElimina
  8. quante belle cose..nn lo conoscevo..sembrano davvero belle dalle fotografie..
    c'è l'imbarazzo della scelta per la varietà degli articoli
    baci

    RispondiElimina
  9. Davvero belli ed eleganti questi oggetti perfetti per ogni occasione o cerimonia!

    RispondiElimina
  10. Passo subito la notizia alla mia fidanzata dato che tra un po' ci sposeremo e penso che ci sia qualcosa di molto bello che le piacerà guardando il sito grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. ti ringrazio delle info darò,subito un'occhiata per quanto riguardo bomboniere per matrimonio.

    RispondiElimina
  12. ho visto due articoli di mio interesse che a settembre voglio ordinare grazie

    RispondiElimina
  13. Che originalita' finalmente bomboniere diverse dalle solite...pero' allo stesso tempo molto eleganti!mi ha fatto sorridee la bomboniera del divorzio non ne conoscevo l'esistenza!

    RispondiElimina
  14. Troppo carina l'idea della bomboniera per il divorzio, mi ha fatto sorridere!

    RispondiElimina
  15. Che cose carine!!!!! tantissimo!!! vado a dare subito uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa azienda, oggetti molto belli per la casa e per regalo. Carini quelli che ti hanno mandato.

    RispondiElimina
  17. gli oggetti sono molto belli e ricercati, mi piacciono!

    RispondiElimina
  18. Molto belli gli oggetti di Tangari, mi piace molto il porta foto, il porta chiavi, il segnalibro! Su questo sito si trovano tantissime idee per la nostra casa e per i nostri regali!

    RispondiElimina
  19. tangari è un sito davvero fantastico le sue bomboniere uniche e ricercate con un prezzo davvero allettante che dire di più da consigliare

    RispondiElimina
  20. Oggetti molto belli,complimenti per l'originale bomboniera del divorzio...visito il loro sito per saperne e vedere di più !

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi articoli di tangari ed anche molto particolari, la scatolina per i confetti è carinissima

    RispondiElimina
  22. prodotti che rendono questi eventi davvero speciali e diversi

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand ...ma carinissimi articoli per tutte le occasioni......la bomboniera del divorzio è sfiziosissima e di grande attualità ahahahahahahah

    RispondiElimina
  24. peccato scoprire queste meraviglie solo ora e non quando mia figlia ha compiuto 18 anni

    RispondiElimina
  25. Bellissimi prodotti, eleganza e gusto per farsi ricordare

    RispondiElimina
  26. Le creazioni Tangari sono davvero uniche e preziose, complimenti bellissima questa collaborazione.

    RispondiElimina
  27. che meraviglia,sono bellissimi.oggetti molto eleganti per le nostre grandi occasioni!

    RispondiElimina
  28. Ti hanno inviato delle cose stupende, e grazie per la dritta, c'è da sbizzarrirsi per i regalini da fare!!!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina