Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

Alfa Tester per Mister Magic


Ciao amiche/i sono qui ancora una volta a parlarvi di Mister Magic, nello specifico vi presenterò  Mister Magic Ovetto Pulcino e Mister Magic Protector Curalavastoviglie.








Mister Magic® Ovetto® Pulcino®

togliere i cattivi odori dal frigoTogliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati. Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione! È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!



Mister Magic® Protector Curalavastoviglie


PROTECTORUn anticalcare per la tua lavastoviglie? Ecco come mantenerla al top in 3 semplici passaggi!
Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è ciò che stavi cercando perché velocemente risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
DisincrostanteElimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature. La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie proteggerai anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrai prestazioni migliori e, soprattutto,prolungherai la vita della tua lavastoviglie! Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni!
Ogni confezione contiene 250 ml!








Ecco la mia lavastoviglie bella, pulita e splendente dopo aver utilizzato Protector CuraLavastoviglie.










Ecco l' Ovetto Pulcino posizionato nel mio frigo nello scomparto delle uova oltre ad eliminare i cattivi odori dal mio frigo direi che è anche molto carino .VERO?








Non mi resta che ringraziare l'azienda Mister Magic per avermi scelta come Alfa Tester e avermi dato la possibilità di provare questi formidabili prodotti, ringrazio voi miei cari lettori per avermi letta ancora una volta e vi consiglio di visitare il sito Mister Magic dove oltre a questi prodotti che vi ho presentato nel mio post ne troverete molti altri. A presto un saluto da Antonella.



16 commenti:

  1. mr magic ha tantissimi prodotti!!! devo assolutamente visitarne il sito!!!

    RispondiElimina
  2. i prodotti mister magic li compro li uso perchè sono ottimi e profumatissimi

    RispondiElimina
  3. anche io uso mister magic sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. l'ovetto voglio provarlo presto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto validi, li ho usati anche io

    RispondiElimina
  6. superfotunata come me,mister magic ci ha deliziato con 3 prodotti utilisimi per la casa,ma oltre a questi ha una vasta gamma di prodotti cucina bagno vetri multiuso ma l'ovetto per me è il superlativo,basta odori nel frigo

    RispondiElimina
  7. io ho sempre il mio ovetto in frigo...e mai piu' odori sgradevoli! non ne posso piu' fare a meno....è davvero magico!

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questi prodotti, sono un vero portento, l'ovetto è veramente efficace come assorbiodori!!!

    RispondiElimina
  9. da quando ho provato l'ovetto assorbi odori nel mio frigo non manca mai!

    RispondiElimina
  10. Conosco ed uso entrambi questi prodotti Mister Magic e li trovo entrambi efficaci ed irrinunciabili.

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questi prodotti, mi piacciono davvero tanto, non li conoscevo , vado a vedere sul sito. Ciao da Angela.

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti utili per la casa, Mr Magic è davvero...magico!

    RispondiElimina
  13. io ormai sono innamorata di questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  14. avevo letto dell'ovetto in un altro blog. Poi finalomente l'ho trovato al supoermercato e l'ho preso. Veramente ottimo, dura a lungo e non puzza.

    RispondiElimina
  15. ho avuto modo di provare anch'io questi prodotti e da quando ho l'ovetto nel mio frigo i cattivi odori sono spariti l'ho consigliato a tutte le mie amiche

    RispondiElimina
  16. Non sapevo di questi prodotti è la prima volta che li sento devo dire che l'ovetto per il frigo è molto carino e molto utile per i cattivi odori lo conprerò subito.

    RispondiElimina