Pagine

lunedì 16 dicembre 2013

ADDIO AL PANNOLINO TI AIUTA PULL-UPS

Ciao amici questa volta vi parlerò di Huggies Pull-Ups, l'unica mutandina assorbente per togliere il pannolino.


Huggies® PullUps®






Pull-Ups® rende l’apprendimento dell’uso del vasino ancora più divertente e facile! Ecco come:

 
1. Si portano come biancheria intima: con le fasce laterali super elastiche sono facili da mettere e da togliere per i bambini... come le mutandine dei grandi!



2. Le mutandine per l'apprendimento PULL-UPS® hanno disegni educativi: spariscono quando le mutandine sono bagnate e aiutano in questo modo i bambini a capire la differenza tra essere asciutti e bagnati.


Star3
3. Con le macchine Disney© Cars e Minnie, le mutandine PULL-UPS® sono simili alla biancheria intima decorata dei grandi.


Star4

4. Le fasce laterali elastiche permettono alla mamma di controllare la mutandina oppure toglierla rapidamente se necessario.








Perché Huggies® Pull-Ups®?2



Queste mutandine hanno dato un grande aiuto sia a me che al mio piccolo devo dire che il mio piccolo fin da subito si è trovato bene si sentiva già grande perchè ha capito che era più una mutandina che un pannolino e poi era del suo personaggio preferito "Cars", inoltre i disegnini sulla mutandina quando sparivano voleva dire che era bagnata un modo semplice e veloce per l'apprendimento del mio bimbo e un valido aiuto per noi mamme. Alessandro ha imparato prestissimo a capire quando era ora di andare a fare pipì e pupù al bagno come un vero ometto. Grazie Huggies da parte mia e da parte del mio bimbo Alessandro.
A presto un saluto Antonella.



Sito Huggies

20 commenti:

  1. Molto belle e pratiche queste mutandìne per i piccoli, ne sto sentendo parlare molto bene, non conoscevo questo Brand.

    RispondiElimina
  2. che bello, quasi quasi mi viene voglia di fare un altro bambino, quando erano piccoli i miei figli non c'erano tante cose belle

    RispondiElimina
  3. Addio al pannolino dovrò consigliarlo ad una mia amica,per il suo pupotto.

    RispondiElimina
  4. Una fase decisamente importante quella del passaggio dal pannolino al vasino e questa mutandina penso proprio possa aiutare i bimbi in questa fase!!!

    RispondiElimina
  5. Oltre che ad essee bellissimi questi pannolini sono davvero utili..quando era ora di levarlo ai miei bimbi non li conoscevo assolutamente , ma ora il mio nipotino è in questa fase , quindi giro subito il link a mia cognata!!!

    RispondiElimina
  6. Sono spettacolari! La piccolina impazzirà con queste mutandine... belle!

    RispondiElimina
  7. ottimi pannolini gradito omaggio da parte dei piu piccoli di casa! qualità e convenienza sempre presenti

    RispondiElimina
  8. I disegnini educativi che scompaiono sono proprio carini. Un'idea veramente geniale. Devo consigliare queste mutandine a mia cugina per la sua piccola che sta già diventando grande e deve attraversare questa fase delicata.

    RispondiElimina
  9. consiglierò queste mutande a mia cognata che sta cercando in tutti i modi di togliere il pannolino al suo bimbo!

    RispondiElimina
  10. questi pannolini sono molto simpatici ed anche intelligenti, li consiglierò alle mie amiche mamme, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. grazie a pull ups sono riuscita a togliere il pannolino ai miei bambini facilmente, è stato davvero un alleato in questa fase difficile ed importante per i nostri piccoli

    RispondiElimina
  12. Il momento dell'abbandono del pannolino è molto delicato e in genere anche conflittuale che carica di aspettative i genitori e di ansie i piccoli. Queste mutandine sono di grande aiuto.

    RispondiElimina
  13. ma sai che li ho usati anche io anni fa quando ho spannolinato mia figlia e mi sono stati davvero di grande aiuto....li consiglio vivamente a tutte le mamme!

    RispondiElimina
  14. Quando la mia bimba sarà più grande proveró anche io questi pannolini!

    RispondiElimina
  15. devo proprio iniziare a togliere il pannolino al mio piccolo, grazie milel per il consiglio proverò queste mutandine

    RispondiElimina
  16. molto interessanti questi pannolini, li consiglierò alla mia amica per sua figlia!

    RispondiElimina
  17. Un marchio molto conosciuto, questi pannolini sono utili e interessanti, è una grande novità.

    RispondiElimina
  18. In effetti questo prodotto è molto utile per il passaggio da pannolino a mutandina, il bimbo ha modo di abituarsi gradualmente senza stress eccessivo.

    RispondiElimina
  19. Oltre ad essere utili e funzionali sono anche molto belli da vedere immagino quindi il tuo bimbo come sia stato contento di indossarli

    RispondiElimina