Pagine

mercoledì 22 gennaio 2014

Nonabox, prodotti per mamme in gravidanza e bambini.

Ciao amici oggi vi presenterò altri prodotti  Nonabox, vi avevo già parlato di questo sito trovate il mio articolo qui: Dolci momenti con Nonabox  per chi non lo avesse ancora letto, v'invito a farlo.


nonabox












Ottobre


OTT
Questo mese si tinge di arancio, Ottobre è da sempre all'insegna del "brivido" tra zucche, pipistrelli e fantasmini .. dolcetto o scherzetto? Così anche Nonabox ha bussato alla tua porta portandoti nuovamente tanti prodotti scelti per te e per il tuo bebè!







Gumigem – GIOIELLI




GUMIGEM ® è lieta di presentare la nostra gamma di premiati gioielli che aiutano il vostro bambino durante il difficile periodo della dentizione. I bambini tirano sempre i gioielli per giocarci, morderli, ciucciarli e succhiarli. Questo non va bene per il tuo piccolo e non va neanche bene per i tuoi gioielli preziosi! Sempre con un look sorprendente i GUMIGEM ® sono studiati appositamente per i nostri piccoli.








MEBBY- Genius, Il pappa facile!





Genius è l’ideale per aiutare il bambino e la mamma nel periodo dello svezzamento, agevolando il passaggio da liquidi a solidi. Si taglia il cibo a pezzettini, si inserisce nella tettina che, essendo forata, al morso del bambino consente la fuoriuscita del cibo, ma solo di sugo o pezzi piccoli. Il bambino può mangiare da solo senza rischiare il soffocamento causato da pezzi grossi di cibo. Si può riempire con frutta, verdura, carne, pesce o altri cibi solidi.






Mustela - Pasta per il cambio




Mustela - Pasta per il cambio
Specificamente formulata per essere utilizzata fin dalla nascita, la Pasta per il cambio Mustela Bébé è ideale per la prevenzione dell’eritema da pannolino: La pelle è efficacemente protetta e isolata rispetto alle aggressioni (urina, feci, sfregamenti), grazie all’ossido di zinco. La proliferazione batterica è limitata, grazie alla sua formulazione contenente caprilil glicole. La pelle è lenita e ammorbidita, grazie alla presenza di vitamina B5 e burro di karité. La rapida scomparsa dei primi arrossamenti è favorita dalla presenza della vitamina F.  81% di ingredienti di origine naturale. 0% parabeni, ftalati, fenossietanolo.
Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità. Facile da applicare e da rimuovere, delicatamente profumata, la Pasta per il cambio si stende rapidamente e in modo uniforme.

Eumill Protection




Eumill Protection
EUMILL PROTECTION sono gocce oculari, ad effetto lubrificante ed idratante, in pratiche confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di Malva e Acido Ialuronico. 
Grazie alla presenza dei suoi componenti, EUMILL PROTECTION aiuta ad idratare e dare sollievo agli occhi secchi, stanchi ed arrossati, trasmettendo una gradevole sensazione di freschezza. L’Acido Ialuronico, in particolare (fisiologicamente già presente nell’occhio), oltre all’attività idratante, dovuta anche alla presenza dell’acqua distillata di Malva, svolge un’azione lubrificante. EUMILL PROTECTION risulta quindi indicato per alleviare secchezza, affaticamento oculare, sensazione di corpo estraneo, arrossamento causati da: stress visivi (come uso prolungato delle lenti a contatto, del computer o permanenza prolungata davanti alla TV), aria secca e impurità presenti nell’aria (dovute a impianti di riscaldamento, aria condizionata, polvere, smog, inquinamento atmosferico), altre condizioni che possono alterare la normale lacrimazione. La confezione contiene 2 bustine da 5 monodose ciascuna. Per un corretto utilizzo del prodotto, leggere attentamente il foglio ilustrativo.



Alovex Dentizione


Alovex Dentizione

IL MORBIDO APPLICATORE:
consente un delicato massaggio
della gengiva, che tranquillizza
il bambino garantisce una applicazione
igienica che rassicura la mamma.












Questi prodotti sono tutti ottimi e utili per i nostri  bambini e li accompagneranno nella loro crescita e insieme a noi mamme si prenderanno cura di loro con Amore e in tutta tranquillità e affidabilità. Vi consiglio di visitare il sito Nonabox, dove questo mese troverete anche delle belle promozioni e tantissime offerte.

Nonabox inizia l´anno 2014 con uno sconto irresistibile. 12 box a metà prezzo.


20 commenti:

  1. Conosco molto bene nonabox, non delude mai, tutte le box che propongono sono valide, e con prodotti sicuri ed efficaci per le mamme e per i bimbi!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa box, ci sono dei prodotti fondamentali per la cura dei nostri bimbi. La collana poi e veramente originale, hanno fatto bene a includerla nella box, non sai quante me ne hanno rotto i miei figli, si aggrappavano e stracciavano tutto!
    Teresa

    RispondiElimina
  3. Sono tutti prodotti che conosco benissimo e mi sono trovata veramente bene soprattutto con la pasta per il cambio

    RispondiElimina
  4. la nonabox è sempre ricca di prodotti utili e di qualità anche questa di cui ci parli è bellissima

    RispondiElimina
  5. trovo deliziosa questa box ed un'idea regalo deliziosa

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti per le mamme in attesa o con già il pargoletto

    RispondiElimina
  7. davvero molto bella la nonabox sempre ricca di prodotti utili e belli anche da regalare, ogni mese una vera sorpresa

    RispondiElimina
  8. adoro queste box sorprese.ormaila piccola di casa e' grande ma,la consigliero' a mia cognata che ha avuto da poco la nascita della piccola letizia.ideale anche come regalo

    RispondiElimina
  9. Che belli e soprattutto utili i prodotti che hai ricevuto. Io con il mio piccolo , nel periodo della dentizione ho usato Alovex e posso dirti che è un prodotto validissimo

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono assolutamente utili per noi mamme e i nostri bebè!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito spesso parlare di Nonabox e contiene tantissimi interessanti prodotti, sia per le mamme che per i bambini! Ottimo!

    RispondiElimina
  12. Bellissime le Nanabox, anch'io ho avuto modo di acquistarle per dei regali è hanno avuto un grandissimo successo.

    RispondiElimina
  13. La nonabox mi tenta da parecchio ma non l'ho mai ordinata, a vedere il generoso contenuto credo proprio di aver commesso un errore imperdonabile, è ricchissima!! Corro ad abbonarmi!!

    RispondiElimina
  14. molto belli e utili i prodotti che si trovano nella nonabox!

    RispondiElimina
  15. É davvero un bellissima idea questa della nonabox, ideale soprattutto per le neo mamme che si trovano qualcosina di bello , pronto e di utile in casa prima dell'arrivo del bebè, lo consiglierò alle amiche

    RispondiElimina
  16. carina questa box devo suggerirla alla mia amica che a breve partorirà...

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti e poi è molto facile in questa maniera ti arriva tutto a casa

    RispondiElimina
  18. Lo sconto a metà prezzo è davvero strepitoso! Sempre tante cosine deliziose e di qualità... non si può assolutamente perdere.

    RispondiElimina
  19. è una bella box ha dei prodotti fantastici e davvero utili per le mamme.

    RispondiElimina
  20. ottima idea anche da regalare vedo che è bella ricca di prodotti molto utili grazie per le info

    RispondiElimina