Pagine

venerdì 28 marzo 2014

PULITO E BRILLANTEZZA in un solo nome............. FINISH.

Ciao amici e amiche oggi voglio parlarvi di Pulito e brillantezza!

Uso la lavastoviglie da tempo e devo dire che le stoviglie alla fine del lavaggio non mi davano mai grandi risultati rimanevo sempre un po' dispiaciuta per il risultato ottenuto. 


Poi un giorno al negozio girando tra le varie corsie ho deciso di cambiare e di provare nuovi prodotti.

Ecco in foto il prodotto che ho scelto:



detergente lavastoviglie

All' inizio ero un po' scettica perchè costavano qualcosina in più rispetto a quelli che acquistavo solitamente e pensavo che fosse dovuto solo alla marca, ma non per la loro efficacia.
Quando sono ritornata a casa l'unica cosa che mi rimaneva da fare era di provarli subito:
quindi ho caricato subito dopo pranzo la lavastoviglie con piatti, bicchieri, posate e pentole sporche, ho messo la pastiglia e il brillantante negli appositi contenitori e ho avviato il programma che facevo di solito. 




Dopo aver aspettato che la lavastoviglie terminasse il lavaggio e le stoviglie si fossero raffreddate ho aperto la porta e devo dire che sono rimasta molto colpita. 
Le mie stoviglie erano perfettamente pulite, senza nemmeno un' alone mentre i bicchieri erano semplicemente splendenti.









Usando i giusti detergenti le mie stoviglie hanno avuto dal primo lavaggio dei risultati immediati i miei bicchieri risultavano brillanti, puliti.
Le pentole perfette senza nemmeno una macchia o goccia di calcare e i piatti belli splendenti. 

Direi che mi ci è voluto un bel pò per trovare i giusti detergenti, ne ho usati di varie marche con scarsi risultati le mie stoviglie alla fine del lavaggio risultavano opache e con una patina bianca vicino e mi toccava risciaquarli a mano sprecando altra acqua e detersivo, ma poi finalmente ho trovato il prodotto giusto. 

Per avere ottimi risultati ho deciso di provare il brillantante e  Quantum che è l' ultima innovazione nel mondo dei detergenti per lavastoviglie,  garantisce risultati imbattibili e una brillantezza straordinaria, senza bisogno di prelavare. 
Questi risultati li ho ottenuti mettendo i piatti semplicemente nella lavastoviglie. Non è stato necessario prelavare prima a mano le stoviglie ma è bastato semplicemente rimuovere i residui di cibo e poi riporle nella lavastoviglie. Risultati eccellenti direi!

A presto un saluto Antonella.
                                  
                        


27 commenti:

  1. io non li ho mai utillizzati..sono alla ricerca del prodotto perfetto...forse è il caso che io vada a comprarli...
    ti farò sapere...

    RispondiElimina
  2. Ottimo non potevi scegliere un prodotto migliore!

    RispondiElimina
  3. Finish rappresenta una garanzia ed in particolare il prodotto che hai presentato tu è davvero eccellente, lo uso anche io per la mia lavastoviglie e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. non ho una lavastoviglie ma se l'avessi userei anche io questo prodotto ne sento parlare sempre e solo bene.

    RispondiElimina
  5. finish e' molto valido e la sua azione oltre a pulire in profondita' le nostre stoviglie mantiene igenizzata anche la lavvastoviglie.

    RispondiElimina
  6. Anch'io come te uso Finish da tantissimi anni e mi trovo benissimo, le stoviglie sono sempre impeccabili

    RispondiElimina
  7. Non ho la lavastoviglie ma penso di acquistarla presto e vedo dal tuo post che queste pastiglie detergenti sono efficaci le proverò in futuro grazie info ciao

    RispondiElimina
  8. A casa purtroppo non ho la lavastoviglie, ma so a chi consigliare questi fantastici prodotti, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. io utilizzo solo finish per la mia lavastoviglie trovo sia il migliore

    RispondiElimina
  10. mi associo.prima cercavo solo prodotti economici convinta che non esistesse una differenza tra prodotto e prodotto.poi dopo aver usato finish mi son resa conto che e' il detersivo a far la differenza.e non l ho abbandonato piu'

    RispondiElimina
  11. Oni giorno uso queste pastiglie ed hai proprio ragione la brillantezza ed il pulito delle stoviglie è fantastico! io non lo cambierei per nessun altro prodotto!

    RispondiElimina
  12. anch'io uso i prodotti Finish per la mia lavastoviglie! sono di ottima qualità ed efficacia!

    RispondiElimina
  13. Grazie per questo dettagliatissimo post....cercavo proprio un prodotto perfetto come finish. .corro subito a comprarlo

    RispondiElimina
  14. Io li uso quotidianamente...mi trovo benissimo e confermo la qualita' di Finish!

    RispondiElimina
  15. In casa non abbiamo la lavastoviglie ma ce l'ha mia suocera! Comprero' questi prodotti per lei visto il risultato che hai ottenuto tu! grazie mille

    RispondiElimina
  16. A mio parere Finish é il prodotto migliore per lavastoviglie, ne ho provati anche io di diversi ma non sono mai stata soddisfatta appieno come con finish che ci offre sempre nuovi prodotti uno più efficace dell'altro!

    RispondiElimina
  17. com'è brillante la tua lavastoviglie! si vede che usi Finish..io uso il loro deodorante; lavo spesso i piatti a mano e per mantenere un profumo di fresco e pulito nella lavastoviglie il deo agrumi di sicilia è l'ideale!

    RispondiElimina
  18. Anche io lo uso e mi trovo benissimo quando lo trovo in offerta ne faccio scorta

    RispondiElimina
  19. Un prodotto molto conosciuto questo che hai presentato e sicuramente molto valido visti i risultati che hai avuto, comodo avere la lavastoviglie ma ancora meglio se insieme si usano prodotti detergenti che danno risultati come i tuoi!!!

    RispondiElimina
  20. Non ho la lavastoviglie e quindi non sono molto preparata sull'argomento ma se dovessi comperarla credo che userei questo prodotto che sembra estremamente valido

    RispondiElimina
  21. Uso anch'io Finish Powerball da tempo e sono assolutamente soddisfatta perchè ottengo pulizia perfetta, luminosità e nessun cattivo odore.

    RispondiElimina
  22. Le tue stoviglie splendono! Poco da dire: Finish è il migliore in assoluto per permetterci di prenderci cura in modo qualitativo della nostra lavastiviglie e delle nostre stoviglie. In aggiunta questa versione a tavolette è pratica e efficace!

    RispondiElimina
  23. Con una bimba piccola e uno/a in arrivo la lavastoviglie per me è una mano santa ^_^ ... Ho provato altri prodotti ma solo finish mi ha conquistata come pulito e brillantezza.

    RispondiElimina
  24. Uso una marca di detergente più economica e devo dire che mi ha fatto notare delle cose che succedono anche a me quella patina bianca che devo ogni volta risciacquare che a volte non va nemmeno via ho deciso che da oggi in poi comprerò solo queste guardano le tue foto vedo dei risultati davvero eccellenti grazie per le informazioni ciao a presto.

    RispondiElimina
  25. Fantastico Finish davvero ottime queste ultime tabs, le acquisto anch'io e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  26. io non ho la lavastoviglie, ma mia mamma sì e lei usa sempre i prodtti di questo marchio e si trova benissimo..

    RispondiElimina
  27. Ho provato ad usare detergenti più economici ma non hanno la resa che ha Finish per cui lo promuovo a pieni voti e non lo cambierò più.

    RispondiElimina