Pagine

venerdì 11 aprile 2014

“Come togliere i cattivi odori: ZeroOdori di Mister Magic fa miracoli!”

Ciao amici che mi seguite questa volta vi parlerò di odori nello specifico di Cattivi Odori!!!!!!!!!!!!
Vi è mai capito di aprire lo sportello dove avete i secchi della spazzatura e sentire quella tanfa sgradevole di marciume???????????
Ebbene si a me è capitato e anche parecchie volte!
Anche se sono molto pulita e ordinata specialmente in quel mobile e ho dei piccoli contenitori per la spazzatura fatti a posta per essere svuotati frequentemente  per evitare cattivi odori......... ogni qualvolta che aprivo quel mobile per me era l'inferno, una vera tortura specialmente se avevo ospiti in casa!!!!!!!!!
Cattivi odori che salivano subito al naso, odori sgradevoli che non sapevo come eliminare ma poi finalmente ho scoperto lui: 




Mister Magic Zero Odori Per Pattumiera neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura.
Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori. Con estratti botanici, lascia un delicato profumo.
I cartoncini attivi di cellulosa impregnanti sono un supporto pratico e veloce da utilizzare.
I cartoncini sono facili da usare li potete appoggiare direttamente nel bidoncino oppure metterli in un angolo del mobiletto agganciandolo con l'apposito foro.
Sostituirli quando l'azione è esaurita.











Semplice NO?

Da quando ho conosciuto questo prodotto i miei problemi in cucina sono spariti ora posso aprire il mobiletto ogni volta che voglio tranquillamente anche quando c'è gente perchè non ci sono più sgradevoli sorprese ma solo profumo di pulizia in casa mia.


“Zero Odori di Mister Magic fa miracoli”.



22 commenti:

  1. hai proprio ragione quell'odore di marciume è nauseante,prima che arrivi il caldo e gli odori sgradevoli si fanno sentire ancora di più seguirò il tuo consiglio non mi farò mancare zero odori di mister magic

    RispondiElimina
  2. finalmente un prodotto interessante, direi unico non ne avevo mai visti di simili.... grazie per le info

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero ottimo... un prodotto cosi piccolo garantisce zero odori. complimenti per la scelta. faccio un salto sul sito per vedere tutto

    RispondiElimina
  4. questo si che è un prodotto interessante, devo acquistarlo presto pure io!

    RispondiElimina
  5. I prodotti mister magic sono tutti fantastici, per non parlare di questo che ci presenti tu!

    RispondiElimina
  6. Che prodotto interessante e quel che fa per me che sono sempre alla ricerca di soluzioni interessanti per il mio pulito. Per fortuna che c'è Mister Magic ;)

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti molto utili.. io uso quello per il frigo ed è veramente ottimo!!!

    RispondiElimina
  8. Devo dire che quando penso che questo brand non possa più stupirmi resto fregata perchè ne caccia una nuova ancora più bella. Che dire un'ottima soluzione

    RispondiElimina
  9. I prodotti Mister Magic sono davvero ottimi, sono piccoli ma danno davvero grandi risultati ed un esempio è proprio questo cattura odori per la pattumiera!!!

    RispondiElimina
  10. Finalmente ho trovato un prodotto che mi può risolvere questo problema di odori che ho sempre nella cucina , lo comprerò immediatamente.

    RispondiElimina
  11. Assolutamente da provare questo prodotto! da quando abbiamo la raccota dell'organico sul balcone ... abbiamo seri problemi di cattivi odori che vorrei neutralizzare!

    RispondiElimina
  12. Con l'arrivo dell'estate è ancora peggio con i cattivi odori,ma per fortuna ce mister magic ,i suoi prodotti sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  13. Nel mio paese facciamo la differenziata quindi per me questo prodotto è importantissimo ed utile, anche io l'ho appena ricevuto e devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  14. Benché io sia una consumatrice dei prodotti Mister Magic, questo prodotto che cancella gli odori della pattumiera non lo conoscevo ancora e lo cercherò sicuramente perché sarà valido come tutti gli altri pro dotti di questo marchio.

    RispondiElimina
  15. non avevo ancora mai visto questo prodotto deve essere davvero molto utile ed ottimo sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  16. Hai davvero ragione, io ho potuto provare questi prodotti e sono davvero efficaci, risolvono un problema molto imbarazzante, che spesso non si riesce a risolvere, bell'articolo!

    RispondiElimina
  17. fantastico questo togli odori della Mister Magic, ne avrei proprio bisogno...nel mio frigo poi non manca mai anche l'ovetto assorbidodori!

    RispondiElimina
  18. questo lo devo assolutamente comprare!!!!! mia figlia lascia sempre la pattumiera aperta......magari con un prodotto cattura odori la sgridero' di meno!

    RispondiElimina
  19. I prodotti mister magic sono veramenre funzionali...io adoro anche l'ovetto assorbiodori del frigo!! :-)

    RispondiElimina
  20. Adoro i prodotti Mister Magic sono ottimi. Il cattura odori non l'ho mai visto, devo assolutamente trovarlo.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo prodotto lo cercherò perchè odio quel cattivo odore specialmente adesso che arriva l'estate.

    RispondiElimina
  22. Ciao è la prima volta che lo usavo, davvero ottimo, che odore magnifico emana.

    RispondiElimina