Pagine

venerdì 9 maggio 2014

Come pulire i vetri? Con Lavacristalli e Schermi di Mister Magic non è più un problema.....


Ciao amiche e amici che mi seguite in qualità di Alfa Tester questa volta vi parlerò di un'altro prodotto Mister Magic, il Lavacristalli e Schermi.







E' da tempo che cercavo un prodotto del genere perchè qualunque prodotto io provassi non riuscivo ad avere lo stesso risultato.
Con questo prodotto potrete lavare tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche schermi dei nostri tablet, tv  a Led , Lcd oppure al Plasma, inoltre potete pulire display a cristalli liquidi  e tutti i nostri apparecchi elettronici che abbiamo in casa ottenendo degli ottimi risultati.
Mister Magic Lavacristalli è un prodotto innovativo che ti permette di pulire superfici: laccate, cromate lucide oppure opache senza lasciare aloni, infatti ha anche un effetto anti-polvere e anti-impronte.
Tutto cio' è racchiuso in un unico prodotto: Mister Magic Lavacristalli e Schermi

Ecco i risultati ottenuti:
















Mister Magic










Ogni traccia di polvere o aloni sono subito spariti dal mio specchio, vetrina e schermo ottenendo così  un ottimo risultato restando brillanti un bel pò e la polvere fa fatica ad attaccarsi dinuovo!
Per conoscere tutti gli altri prodotti della line a Mister Magic e per essere informati sempre sulle ultime novità vi lascio l'indirizzo del SITO e pagina FB..........grazie per essere passati a leggermi come sempre un saluto vi aspetto con tante altre novità su Follie di Donna.



16 commenti:

  1. Interessante questo prodotto per gli schermi, l'ho comprerò subito dato che ne ho bisogno io li spolveravo solo per paura di rovinarli.

    RispondiElimina
  2. Il mio computer fa schifo, questo prodotto mi serve

    RispondiElimina
  3. un prodotto valido ed efficace che uso ogni giorno per la pulizia dello schermo del mio computer

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che stavo giusto cercando un proodtto per rendere i miei specchi e sopratutto i miei vetri impeccabili e lucenti..ogni volta è un macello rimangono sempre tantissimi aloni e questo non piace affatto..questo prodotto che propone Mister Magic mi sembra proprio fare al caso mio e penso che lo proverò quanto prima!!!

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbe il lavacristalli mister magic per la pulizia del mio notebook: tra ditate dei bambini e tutto il resto ha il monitor decisamente sporco!

    RispondiElimina
  6. questo prodotto mister magic sembra ottimo pulisce i vetri perfettamente lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Mi serve proprio un prodotto per pulire gli schermi perché i miei bimbi li riempiono di improntine e io non so mai con cosa pulirli perché temo che si rovinino. Mi hai risolto un problema tu e Mister Magic.

    RispondiElimina
  8. decisamente efficace questo Lavacristalli e Schermi di Mister Magic, dovrei acquistarlo per il mio monitor e per la mia nuova tv

    RispondiElimina
  9. Visto il risultato brillante che hai ottenuto con questo prodotto penso che valga la pena che anche io lo provi! Lo cercherò già domani al supermercato!

    RispondiElimina
  10. Finalmente un prodotto valido. Devo dire che ne ho provati di diversi ma nessuno mi ha convinto. Voglio proprio provarlo, lo cercherò nella mia zona e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  11. Davvero ottimo ed efficace questo prodotto! Credo proprio che nonappena andrò all'Ipercoop lo acquisterò!

    RispondiElimina
  12. Sono sempre alla ricerca di prodotti validi per la pulizia della casa ,in particolare dei vetri,lo proverò visto che ti sei trovata bene

    RispondiElimina
  13. Che prodotto fantastico e utile, adoro Mister Magic e i suoi prodotti innovativi, complimenti.

    RispondiElimina
  14. Ottimo prodotto che acquisterò sicuramente specialmente lo schermo del pc che è sempre impolverato.

    RispondiElimina
  15. Prodotto molto interessante ne parlo subito con la mia mamma è lei che si occupa di queste cose.

    RispondiElimina
  16. splendidi e splendenti...anche io vado matta per i prodotti mister magic sinonimo di qualita' anche a buon prezzo

    RispondiElimina