Pagine

martedì 7 ottobre 2014

Head & Shoulders libera la cute da prurito,secchezza e forfora, lasciando i capelli morbidi e setosi.

Ciao amici oggi sono qui a presentarvi lo shampoo head & shoulders......


Grazie ad un'iniziativa di  Desideri Magazine sono stata una delle fortunate ad essere scelta come ambasciatrice per provare il nuovo shampoo head & shoulders.












Da poco arrivato in Italia, ma gia' da molti anni conosciuto in tutto il mondo per la sua efficacia e affidabilità la linea di shampoo head & shoulders si prende cura della cute, rendendo i capelli ancora più luminosi.

Il segreto di  head & shoulders è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fà e ottimizzata negli anni, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dell'efficacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora.

Grazie a questa formula innovativa, gli effetti benefici dello shampoo head & shoulders  saranno visibili fin dal primo lavaggio.




Il mio kit del progetto:

Per Me:

* 1 shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (250 ml) 


Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

* 20 campioni di shampoo 
head & shoulders LIsci e Setosi (75 ml)
* 10 campioni di shampoo head & shoulders Classic (75 ml)

Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.





Ho provato lo shampoo head & shoulders, appena arrivato e devo dire che i risultati si son visti fin da subito, avevo problemi di prurito alla cute, capelli secchi, crespi e spenti e a dirla tutta ero un po' scettica non pensavo che dopo un paio di lavaggi avrei ottenuto gia' degli ottimi risultati i miei capelli sono rinati e devo dire che il problema di secchezza e prurito alla cute è scomparso del tutto quindi head & shoulders passa la prova a pieni voti per questo a chi non lo avesse ancora provato vi consiglio di acquistarlo subito per valutarne la sua efficacia e scoprirete anche voi di avere dei capelli morbidi e setosi come i miei.


A presto su Follie di Donna.




16 commenti:

  1. Proprio in questi giorni ho ricevuto da una mia carissima amica un campioncino del nuovo shampo head & shoulders. L'ho provato subito e devo dire che mi sono trovata benissimo. Sono rimasta sbalordita dall'ottimo profumo e dall'effetto benefico che ne ho ricevuto. Soffrivo di prurito e forfora, e grazie a questo shampoo, ho risolto i miei problemi. Se qualcuno mi chiedesse un consiglio relativo agli shampoo, sicuramente consiglierei head & shoulder.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli sono contenta che tu abbia trovato beneficio da questo shampoo e abbia dato un tuo contributo a questo articolo.

      Elimina
  2. head & shoulders Lisci & Setosi sembra fatto apposta per me! Lo voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  3. complimenti per essere rientarata in questo progetto, consiglierò questo shampoo a mio suocero che ha problemi di forfora e non riesce a trovare un buon prodotto per risolvere il problema!

    RispondiElimina
  4. E' uno shampoo fantastico,un prodotto veramente innovativo che ti lascia i capelli lucidi,lisci setosi,insomma veramente il top

    RispondiElimina
  5. Questo shampoo piace tanto anche a me libera la cute dalla forfara dopo pochi shampoo, è molto valido come molti dei prodotti p&g li trovo di qualità a prezzi convenienti,

    RispondiElimina
  6. ma complimenti.... questi prodotti sono ottimi... ne sento parlare molto bene da amici e da chi li ha provati... devo assolutamente provare anche io... grazie

    RispondiElimina
  7. l'avevo visto in negozio ma non l'ho ancora acquistato! prossimamente lo provero' anche io allora!

    RispondiElimina
  8. Ho visto la pubblicità di head shoulders, ma sinceramente ancora non ho avuto modo di provarlo, invece mia sorella lo ha acquistato e dice che è stupendo :)

    RispondiElimina
  9. anche io sto provando questi prodotti e li trovo ottimi

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi fatto provare questo shampoo te ne sono davvero grata, io che pensavo che alla forfora non ci fosse più rimedio dopo aver provato tanti prodotti diversi ma con questo ho ottenuto dei risultati davvero strabilianti grazie, grazie di vero cuore.

    RispondiElimina
  11. conosco un amico che ha questo problema glielo consiglierò!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito ottimi giudizi di questa linea antiforfora per capelli che ho consigliato a mio cognato che ha questo problema.

    RispondiElimina
  13. Il campione di shampoo che mi hai regalato, ha avuto degli ottimi risultati sui miei capelli ricci e crespi ora sono molto morbidi e li riesco a gestire molto più facilmente, corro a comprarlo dato che è quasi finito.

    RispondiElimina
  14. Ciao collega grazie per averlo fatto provare anche a me i miei capelli sono ancora più belli di prima sono morbidi, setosi e lucenti, sei un'ottima ambasciatrice ci fai provare di tutto grazie!

    RispondiElimina
  15. Che linea fenomenale.. Devo assolutamente provare questi nuovi prodotti head shoulders. Complimenti per essere rientrata in questo stupendo progetto. Il brand è davvero uno dei migliori per la cura dei capelli!!

    RispondiElimina