Pagine

giovedì 2 ottobre 2014

Lycia mi accompagna ogni giorno.....

Ciao care amiche oggi sono qui a parlarvi di Lycia Deodorante Daily Care.....



DEODORANTE DAILY CARE



Antideodorante dalla profumazione delicata.

Indicato anche per le pelli appena depilate e sensibili e garantisce un'efficacia lunga 48 ore.

Disponibile Deo, Vapo e Roll On.




Nato dall'esperienza Lycia, il Deodorante Daily Care mi accompagna nelle mie lunghe giornate, donando alla mia pelle un tocco di freschezza, lo posso usare anche dopo la depilazione dato che non irrita la pelle . La sua profumazione delicata ed estremamente femminile è priva di alcool ed è arricchita di ingredienti lenitivi per questo è indicato anche per le pelli più sensibili e quelle appena depilate, garantisce un'efficacia di 48 ore, quindi sono tranquilla e profumata per un bel po', per questo mi affido sempre ai prodotti Lycia perchè oltre a donarmi freschezza mi danno anche tanta sicurezza ed efficacia.

Grazie Lycia per la gentile collaborazione.

Nei miei gesti di benessere c'è Lycia......

A presto un saluto a tutte voi che siete passate su Follie di Donna.



13 commenti:

  1. conosco i prodotti lycia persona da quando sono nata e devo dire che sono davvero ottimi... questo deodorante non l'ho ancora provato ma non mancherò di farlo

    RispondiElimina
  2. Conosco bene Lycia perchè uso molti dei suoi prodotti.
    Il deodorante che descrivi ancora non l'ho provato, ma avendo la pelle sensibile, lo metto nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  3. ciao cara passavo di qui e ti lascio un salutino, hai ragione lycia propone deodoranti davvero ottimi, questo non l'ho mai provato, ma lo cercherò negli scaffali al supermercato perchè spesso mi capita di usare deodoranti aggressivi dopo la depilazione.... a presto!

    RispondiElimina
  4. non ho ancora trovato un deodorante che non mi irriti la pelle delle ascelle dopo la depilazione...provero' questo della Lycia!

    RispondiElimina
  5. Questo brand è sinonimo di qualità e ottimo prezzo , interessante un prodotto deodorante che si può usare anche dopo la depilazione

    RispondiElimina
  6. ottimi i deodoranti Lycia, compro solo questi, ma il dayli care non l'ho ancora provato...leggo che è ottimo da applicare anche dopo l'epilazione...devo comprarlo!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Lycia non mancano mai nel mio beauty..dallo struccante al deodorante passando per il detergente intimo!! Sono davvero fantastici e li consiglio vivamente a chi non ancora li utilizza

    RispondiElimina
  8. conosco bene i prodotti Lycia, uso spesso sia le salviettine che i deodoranti e mi trovo bene

    RispondiElimina
  9. Ciao io uso sempe lycia, è delicato e non irrita la pelle

    RispondiElimina
  10. io uso sempre lycia e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  11. In famiglia usiamo sempre i prodotti Lycia io e le mie sorelle non ne possiamo fare a meno sono ottimi e non ti deludono mai.

    RispondiElimina
  12. da tempo ormai usiamo in casa mia i prodotti lycia... sono ottimi... questo però non lo ho ancora usato... devo subito provvedere... perchè mi fido di lycia e delle tue parole... grazie

    RispondiElimina
  13. I deodoranti Lycia sono una garanzia di qualità ed efficacia. In famiglia tutti li usiamo e siamo pienamente soddisfatti.

    RispondiElimina