Pagine

martedì 20 gennaio 2015

C'è tutta un'altra aria grazie a Florindo!


Ciao amici e amiche che mi seguite in qualità di Alfa Tester ho la possibilità di provare i prodotti Mister Magic in anteprima e questa volta sotto torchio ci sarà Florindo!!!!!!!!

Vi starete domandando chi è Florindo?

Curiose vero?



Florindo è un neutralizzatore di odori in gel dal design simpatico e accattivante specifico per la cucina e il bagno. 
Grazie alla presenza di molecole cattura odore, elimina gli odori sgradevoli e, al contempo, rilascia una gradevole e fresca fragranza, senza utilizzare né spine né batterie.
La sua forma, che arreda con simpatia la tua cucina/ il tuo bagno, è bi-frontale.
E’ quindi estremamente versatile, non ti devi preoccupare di come collochi il prodotto e ti permette scegliere la perfetta emanazione per le tue esigenze: emanazione singola (per ambienti piccoli o per una maggiore durata del prodotto) o emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa).
La durata del prodotto è legata dal tipo di emanazione scelta: può arrivare ad oltre 30 giorni. Il contenitore è facilmente ricaricabile.



MODALITA’ D’USO:


• Estrarre la ricarica dall’emanatore, capovolgendolo

• Togliere la pellicola protettiva scoprendo il gel che rilascia la fragranza: aprire una sola vaschetta in caso di ambienti piccoli o per allungare la durata del prodotto, oppure entrambe le vaschette in caso di ambienti più grandi o per una profumazione più intensa

• Reinserire la ricarica nel suo alloggiamento con la base rivolta verso l’alto

• Collocare Florindo dove si desidera: su un piano o appeso ad una parete.
In caso di apertura parziale della vaschetta collocarla con la parte aperta rivolta verso l’esterno.

• Sostituire la ricarica al suo esaurimento.



Come avete notato dalle foto Florindo si presenta sotto la simpatica forma di un fiore e arreda piacevolmente i nostri ambienti sia che possa essere il bagno o la cucina io sto provando Florindo bagno fragranza “Marine Breeze”.

Dal primo utilizzo nel mio bagno si è subito sentito un fresco profumo andando a neutralizzare quei sgradevoli cattivi odori, è li da piu' di un mese e si percepisce ancora il profumo quindi passa a pieni voti la prova.





Grazie a Mister Magic per queste ottime soluzioni che ci offre.

E voi cosa aspettate a provare Florindo?

E a scoprire la sua efficacia?

Provare x Credere parola di Alfa Tester!!!!!!!!!!!!

A presto su Follie di Donna.

11 commenti:

  1. Buona sera!!!!! conosco i prodotti Mister Magic ,ma Florindo mi manca! Lo devo cercare,è carino anche come sopramobile non solo come profumatore ! mi piace proprio!

    RispondiElimina
  2. ma che bello!!! adoro mister magic ha tutti prodotti validissimi e con una profumazione eccezionale

    RispondiElimina
  3. uso spesso i prodotti Mister Magic ma ancora non conoscevo Florindo. oltre che utile è anche carino e si sposa bene con ogni ambiente. dovrò cercarlo

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho messo Florindo nel mio bagno e devo dire che mi trovo benissimo perchè neutralizza gli odori e non li copre con altri odori.

    RispondiElimina
  5. I prodotti Mister Magic sono davvero fantastici, io li acquisto all'Acqua e Sapone sotto casa... Florindo mi manca, sarà il mio prossimo acquisto ;-)

    RispondiElimina
  6. Anche io sono rimasta super soddisfatta dall'efficacia di questo simpatico Florindo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il design di questo Florindo! voglio assolutamente provarlo anche io per la mia casa!

    RispondiElimina
  8. Mi trovo benissimo con Florindo Bagno! Un partner davvero efficace, belo e funzionale! Non ho ancora provato la versione dedicata ala cucina! Conto di farlo quanto prima!

    RispondiElimina
  9. Florindo è stata una piacevole sorpresa anche per me io ho usato quello per la cucina ed ora ho acquistato questo per il bagno.

    RispondiElimina
  10. TI seguo sempre con interesse sul tuo blog trovo sempre tante novità ho acquistato i prodotti mister magic grazie a te manco li conoscevo e devo dire che sono ottimi e mi ci trovo bene, questo Florindo è troppo carino lo voglio subito per il mio bagno e poi lo prendero' anche per la mia cucina.

    RispondiElimina
  11. uso anche io alcuni prodotti di mister magic,ma di florindo non ne avevo ancora sentito parlare penso che lo acquisterò mi piace anche il suo design

    RispondiElimina