Pagine

martedì 17 novembre 2015

Il ferro da stiro con generatore di vapore più potente e veloce


Ciao cari amici che mi leggete oggi vi parlero' del nuovo nato in casa Philips


Il ferro da stiro con generatore di vapore più potente e veloce**
Una grande evoluzione nel mondo dei ferri da stiro!

Fino a poco tempo fa odiavo stirare, ma da quando posseggo questo ferro, il mio modo di stirare è del tutto cambiato.

Il ferro PerfectCare Elite dispone di molte caratteristiche che altri ferri non hanno e che a noi donne fanno risparmiare molto tempo e fatica ad esempio:




Design bello e compatto.












serbatoio dell'acqua molto capiente, contiene 1,8 litri d'acqua,facile da riempire e svuotare perchè si stacca completamente dall' apparecchio. Puo' essere ricaricato anche quando è in funzione.







piastra resistente ai graffi, con strato integrato di ossido di titanio.Possiede abbastanza fori da avere un bel getto di vapore (fino a 6,5 bar di pressione!). Consente di stirare ogni tipo di tessuto senza rischio di bruciature.














Blocco di sicurezza: permette di trasportarlo in tutta tranquillità senza il rischio di farlo cadere.

















Stiratura verticale: semplice e veloce su giacche, camice e tende.














Un' altro problema che non avrete con Philips GC9620/20 è l'accumularsi del calcare. Grazie ad una spia luminosa vi segnalerà l'accumulo di calcare, vi basterà roteare il rubinetto             Easy De-Calc e lasciare defluire l'acqua con le particelle di calcare in una tazza.




PerfectCare Elite è il miglior ferro con generatore di vapore prodotto da Philips. Con la tecnologia OptimalTEMP, puoi stirare dai jeans ai capi in seta senza dover cambiare l'impostazione della temperatura. Nessuna bruciatura su tutti i capi stirabili.























Dimenticatevi della vecchia rotellina per cambiare le temperature e aspettare che il ferro si raffreddi oppure si riscaldi quando cambiate tessuto qui si passa dalla lana alla seta senza aspettare un secondo e senza combinare guai! 

E' leggero e maneggevole, grazie al suo design studiato nei minimi dettagli vi consente di avere una stiratura perfetta in ogni angolo del vostro capo che sia pesante o leggero.

Ha i cavi avvolgibili e il blocco per il trasporto. 

Sono veramente soddisfatta di questo prodotto, lo consiglio veramente a tutti e l'ho sceglierei altre mille volte.

Quindi cosa aspettate vi consiglio di visionare subito il sito della Philips oppure di visitare uno dei punti vendita più vicino a voi per constatare con mano la leggerezza e tutte le caratteristiche che dispone  il  Philips  PerfectCare Elite.


18 commenti:

  1. Ho sentito pareri positivi su questo ferro da stiro..il mio funziona ancora benino..appena lo cambio però opterò per acquistare questo! philips offre prodotti di qualità, validi e sicuro!

    RispondiElimina
  2. Il caso vuole che proprio oggi io abbia già sentito parlare di questo magnifico ferro, è davvero incredibile quante qualità esso abbia...la stiratura verticale è una figata :-)

    RispondiElimina
  3. un fantastico e meraviglioso prodotto che tutte le donne dovrebbero avere per poter finalmente stirare con estrema semplicità.

    RispondiElimina
  4. Sembra di ottima qualità questo ferro da stiro, sicuramente da tenere presente per rimpiazzare il mio vecchiotto

    RispondiElimina
  5. la Philips senza dubbio è leader nel campo degli elettrodomestici e non solo e questo ferro da stiro è davvero fantastico con le sue caratteristiche!

    RispondiElimina
  6. Questo ferro da stiro è stupendo, sto leggendo tante opinioni positive e devo dire che sto pensando di comprarlo, sarebbe un ottimo investimento

    RispondiElimina
  7. Molto bello, elegante e di qualità questo ferro da stiro della Philips! La piastra è chiaramente di qualità e scorrevole... Sicuramente lo regalerò a mia madre per Natale.

    RispondiElimina
  8. Ciao conosco molto bene il marchio Philips e devo dire che non mi ha mai deluso a livello qualitativo, ho sentito anche molte opinioni positive su questo ferro e devo dire che anche il design è molto bello!

    RispondiElimina
  9. Sicuramente stirare con questo nuovo ferro della Philips sarà un vero piacere, il mio ormai sta per abbandonarmi, prenderò sicuramente questo in considerazione!

    RispondiElimina
  10. avevo un ferro a caldaia tanti anni fa ma lo trovavo scomodissimo oltre che pesante, questo sembra fantastico! lo prenderò in considerazione, magari me lo faccio regalare per natale :)

    RispondiElimina
  11. Anche io odio stirare, maari con questo potrei cambiare idea... :-)

    RispondiElimina
  12. un prodotto fantastico, innovativo e splendido a dir poco, spero che mia madre me lo regali per natale!

    RispondiElimina
  13. I mio ferro da stiro ormai ha i giorni contati dopo ben 7 anni di battaglia, ne stavo proprio cercando uno grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  14. questo ferro da stiro ha delle caratteristiche davvero fantastiche ed è davvero un gioiellino nel suo genere!

    RispondiElimina
  15. Lo trovo fantastico questo ferro da stiro, voglio farmelo regolare da mio marito per Natale, il design mi piace un sacco ed anche la possibilità di potere stirare tenendolo in verticale, lo devo avere!

    RispondiElimina
  16. erano giorni che stavo in cerca di un buon ed efficace ferro da stiro questo mi piace molto in particolar modo il serbatoio che si stacca per poterlo riempire

    RispondiElimina
  17. Questo ferro sembra davvero eccezionale e di qualità... Mi piacerebbe regalarlo a mia madre per Natale. Domani andrò a dare un'occhiata da Euronics.

    RispondiElimina
  18. che bello questo ferro sia esteticamente che per le sue caratteristiche ottimo per farmelo regalare a natale

    RispondiElimina