Pagine

lunedì 9 novembre 2015

Libera e senza pensieri con Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™

Ciao amiche che mi seguite questa volta grazie  TRND, ho avuto la possibilità di provare e far provare alle mie amiche, colleghe, e conoscenti  Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™






Ecco lo starter kit che ho ricevuto:







Nuvenia, per rispondere alle esigenze di ogni donna ha cercato di capire quali siano i nostri bisogni quando abbiamo il ciclo.

Per noi donne dinamiche e sempre in movimento Nuvenia ha creato un'ampia gamma di assorbenti dedicati a tutte noi, che combinano assorbenza e comfort ad una tecnologia esclusiva e proprio da questa ricerca sono nati i Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™



A volte è un vero problema liberarci degli assorbenti usati ma grazie a Nuvenia non avremmo piu' problemi!
Le bustine di Nuvenia Ultra sono dotate di una tecnologia di chiusura unica, la quale permette di disfarsi degli assorbenti usati in modo discreto e senza stress.
Grazie ai bordi adesivi  posti su tutti i lati potremmo sigillare l'assorbente in modo igienico senza preoccuparci che si riapra una volta gettato nel cestino.





Inoltre gli assorbenti Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™  dispongono del sistema SECURFIT per garantire un'aderenza ottimale alle forme del corpo di noi donne, possiedono una parte anteriore diversa da quella posteriore, facendoci sentire sempre a posto e garantendoci una protezione totale, in tutta libertà!


SecureFit


Io,le mie amiche, colleghe e conoscenti siamo rimaste tutte davvero entusiaste di questo prodotto, s'indossa con tutta tranquillità e sicurezza e si getta in un attimo con tutta la discrezione possibile, quindi supera la prova a pieni voti   Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via™ e da oggi in poi mai più senza!

A presto un saluto Antonella.

buzzoole code

8 commenti:

  1. Finalmente trovo un prodotto che possa soddisfare le mie esigerne..devo assolutamente acquistarli, perchè con quelli che utilizzo abitualmente non mi trovo per niente bene!

    RispondiElimina
  2. questa è un'ottima idea! se succede che gli assorbenti si aprano a casa nostra poco male, ma mi è capitato spessissimo di andare nella toilette di qualche locale e vedere nel cestino assorbenti che sono... in bella vista. anche se possiamo comprendere, non è un bel vedere. comunque i nuvenia per me sono i migliori

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono molto gli assorbenti Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via! Vedrò di acquistarli la prossima volta che faccio la spesa al supermercato!

    RispondiElimina
  4. sono dei prodotti molto buoni, visto che conosco molto bene questo marchio e lo consiglio anche io alle mie amiche.

    RispondiElimina
  5. non ho ancora provato questo prodotto ma conosco benissimo nuvenia per l'ottima qualità, lo cercherò, grazie per le informzioni

    RispondiElimina
  6. Devo dire che i nuovi Nuvenia hanno davvero tutti i pregi per rientrare nelle mie preferenze.
    La discrezione è indispensabile in quei giorni, soprattutto se si è a lungo fuori casa.

    RispondiElimina
  7. complimenti per il progetto...non uso spesso nuvenia, ma devo dire che mi hai incuriosita a comprarli questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermeli fatti provare hanno soddisfatto in piene le mie esigenze e le mie perplessità e poi grazie all'adesivo presente su tutti i lati della bustina si possono buttare in tutta tranquillità senza timore che si aprano nel cestino.

    RispondiElimina