Pagine

martedì 19 aprile 2016

A casa come dall'estetista con DBPOWER Set Pedicure Rimozione Calli Elettrico....

Oggi un articolo dedicato all' Azienda  DBPOWER 

Set Pedicure Rimozione Calli Elettrico Impermeabile 2 pietre pomice in omaggio per pulizia perfetta della pelle



A noi donne piace sempre essere perfette in tutto e avere dei piedi belli e curati quando indossiamo i nostri sandali preferiti.
Arrivato in pochissimo tempo e perfettamente imballato questo set di Pedicure rispecchia alla perfezione la descrizione del venditore.






Ecco cosa ho trovato all'interno della scatola:

1*DBPOWER Set Pedicure
1*Cavo di alimentazione
3*Pietre pomice per Set Pedicure
1*Spazzola
1*Pochette






Questo rullo ha una rotazione a 360 gradi, in 30 secondi curerete duroni, calli, pelle dura ed alter imperfezioni in modo efficiente e senza il minimo dolore.



Questo piccolo dispositivo renderà in poco tempo i vostri piedi più belli perchè eliminerà pelle secca e duroni donando loro un aspetto molto piacevole.
Grazie alla sua rotazione di cui vi parlavo prima, vi permetterà di arrivare in qualsiasi punto del vostro piede senza alcun problema e senza nessun dolore.
Funziona con 4 batterie AA oppure collegandolo direttamente all'alimentatore che è sempre in dotazione.


Questo piccolo dispositivo può essere usato nel tempo, i suoi rulli sono facilmente staccabili e possono essere lavati con acqua corrente, ha un design moderno ed ergonomico da facilitarne l'impugnatura ed è impermeabile.
Un piccolo Set da Pedicure che non puo' mancare a noi donne per la nostra cura e mantenere sempre viva la nostra bellezza....

Inoltre DBPOWER pensa sempre ai suoi Clienti, vi offre una garanzia imbattibile: durante il primo anno potrete ottenere un' unità sostitutiva senza spese oppure il totale importo pagato.

Che dire sono rimasta molto soddisfatta di questo Set Pedicure per la rimozione dei calli e duroni, non pensavo di ottenere un risultato eccellente da sola a casa!!!!!

Trovate questo accessorio su Amazon al seguente link: 
 DBPOWER
http://www.amazon.it/DBPOWER-Pedicure-Rimozione-Elettrico-Impermeabile/dp/B0175UU4J4?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00



 A presto con nuove ed interessanti proposte su Follie di Donna.


9 commenti:

  1. Ottimo questo dispositivo adesso con la bella stagione curare i piedi e d'obbligo

    RispondiElimina
  2. Ora, con l'arrivo dell'estate questo apparecchio diventa utile più che mai. Grazie per la recensione, credo che presto l'acquisterò.

    RispondiElimina
  3. questo prodotto è una piacevole novità per me, devo proprio prendere questo prodotto

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare bene di questo rullo per la pedicure..a me servirebbe proprio dato che sto per andare in vacanza al mare!

    RispondiElimina
  5. Stavo giusto cercando un set da pedicure come questo che sia resistente ed efficace e con un prezzo adeguato, andrò a curiosare sul negozio online per poi poterlo comprare

    RispondiElimina
  6. L'ho comprato anche io un paio di mesi fa e da allora mai più senza. I miei piedi sono liscissimi

    RispondiElimina
  7. Avevo visto la pubblicità in TV ed ero troppo curiosa di provarlo anche io, dopo aver letto la tua recensione mi sento più sicura e oggi vado subito ad acquistarlo ;)

    RispondiElimina
  8. odio fare la pedicure dall'estetista....mi mette a disagio ogni volta...ma con questo kit risolverei il problema! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  9. Questo attrezzo desidero provarlo da tanto tempo, me ne hanno parlato tutti bene e credo che sia pratico e facile da usare.

    RispondiElimina