Pagine

giovedì 5 maggio 2016

Il caffè buono come al bar con Philips Saeco Intelia Deluxe


Scelta come tester da Philips per provare la bellissima Saeco Intelia Deluxe, insieme a voi conosceremo meglio nei dettagli tutte le funzionalità di questa macchina per caffè.



Sto provando questa macchina del caffè tutta automatica da quasi un mese da buona bevitrice di caffè e da buona napoletana mi sento di dare anch'io il mio contributo.

Con Saeco Intelia Deluxe tutti in famiglia possono prepararsi un caffè ed avere 
ottimi risultati, niente più in giro polvere di caffè sparsa ovunque, riempire
misurini e pressare il caffè.......non dovrete fare più niente di tutto ciò perché
FA TUTTO DA SOLA!!!!!


All'inizio è stato un po' difficile ottenere il gusto di caffè che desideravo perchè sulla questione caffè sono una persona molto esigente, ma personalizzandola a mio gusto e trovando i giusti chicchi sono riuscita dopo un paio di giorni ad ottenere un ottimo caffè!

Con questa macchina è possibile regolare l' intensità  del caffè, il volume della tazza e la temperatura.



Ha un contenitore chicchi di caffè con una capienza fino a 300gr. , il suo macinacaffè  è interamente in ceramica e può essere regolato fino a 10 impostazioni, ma volendo potete usare anche della polvere di caffè macinato.



Ha una pressione della pompa di 15 bar e pesa più o meno 8,9 Kg.
La macchina fa tutto da sola basta schiacciare il pulsante che si desidera, così da ottenere Espresso, cappuccino, acqua calda, ristretto.


La macchina una volta che avete  schiacciato il pulsante,  prima macinerà il caffè e subito dopo erogherà il caffè tutto automaticamente.




Ha due serbatoi quello a sinistra  per l'acqua è removibile con l'apposito filtro che può contenere fino a 1,5 l. di acqua,  mentre in quello di destra si depositano i fondi di caffè, anch'esso estraibile e facile da pulire.


La macchina si risciacqua da sola e potete anche impostare voi il tempo ogni qualvolta vogliate che  lo faccia, dispone di un grande vassoio raccogligoccia invisibile che potete rimuovere quando è pieno.



Tramite il display la Saeco Intelia Deluxe vi avviserà anche quando sarà terminata l'acqua nell'apposita vaschetta e quando è ora di svuotare il cassetto dei fondi di caffè.


Una macchina espresso davvero rivoluzionaria, ha un design elegante e compatto che si sposa bene con ogni complemento d'arredo, si fa notare per la sua bellezza e per la sua utilità.

Sono molto soddisfatta di questa macchina, il caffè si presenta denso, corposo e con una bella schiumetta sopra come quella del bar, anche preparare un cappuccino è molto semplice e veloce, si riscalda in un attimo ed è molto silenziosa.


Anche se puo' sembrarvi un pò cara questa macchina vale tutto il suo prezzo, sia per la sua qualità che per la sua utilità, inoltre vi farà anche risparmiare tanti soldini paragonata ad una macchina che va a capsule che vi vengono a costare molto di più.





Se desiderate maggiori informazioni vi consiglio di visitare il
sito Philips: http://www.philips.it/c-p/HD8900_01/intelia-deluxe-macchina-da-caffe-automatica



A presto su Follie di Donna con tante nuove proposte.


5 commenti:

  1. Si vede che è un dispositivo professionale. Sicuramente il caffè sarà ottimo

    RispondiElimina
  2. Anche io ho una Saeco, ahimè non così tecnologica e fa un caffè pazzesco...considera che sono napoletana, quindi se dico che è buono, lo è davvero :-D

    RispondiElimina
  3. Che bella questa macchinetta della philips, io ne ho una vecchissima della lavazza, direi che è ora di cambiarla, la farò vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  4. Molto bella e funzionale questa macchina per il caffè, ci farò un pensierino visto che la mia mi sta abbandonando e non fa più un buon caffè come un tempo :(

    RispondiElimina
  5. Una macchina che macina anche il caffè prima di farlo? GRANDIOSO! Adesso so cosa regalare a mia madre per il suo compleanno!

    RispondiElimina