Pagine

lunedì 10 ottobre 2016

Mai più disordine in casa! #Finether #Armadio #Guardaroba #Scaffale #Scarpiera a cubi

Oggi vi parlo di un prodotto dell'azienda FINETHER, azienda leader sul mercato che produce prodotti di ottima qualità.



Ho preso questo armadietto per la stanza dei ragazzi, per poterci mettere dentro di tutto tra cui giochi, libri, consolle di gioco, ecc.
Si sa che purtroppo i ragazzi amano lasciare tutto in giorno e sembra sempre che le nostre case siano disordinate, ma questa è la soluzione giusta ai miei problemi!
Arrivato nei tempi previsti dalla spedizione abbiamo deciso subito di montarlo.

-Nella scatola ho trovato:
*69 pannelli bianco traslucido
*20 pannelli porta bianco traslucido
*1 semplice asta per appendere i capi
*connettori di plastica
*chiusure magnetiche
*1 foglietto con le istruzioni per il montaggio
(Nella scatola troverete anche molti pezzi extra tra connettori e chiusure)

-Specifiche:
Dimensioni: 147 cm L x 37 cm P x 183 cm H
Peso: 33.1 libbre (15 kg)
Dimensioni di ogni pannello: 35 cm x 35 cm
Capacità Peso per Cube: 22 libbre (10 Kg)

Questo armadietto è facile da montare e bello da vedere, i cubi possono essere anche montati separatamente oppure in varie soluzioni voi sceglierete in base alle vostre esigenze quella più giusta per voi!
Le cornici dei pannelli sono realizzate in acciaio, i connettori si uniscono in modo molto sicuro così da tenere l'intera struttura stabile.
L'armadietto è impermeabile, facile da montare e da tenere pulito è resistente alla corrosione, la muffa e alla polvere.
Pulirete l'armadietto con un semplice panno umido, inoltre dispone di fori,che permettono all'aria di circolare impedendo così l'accumulo di cattivi odori.

Un articolo davvero utile e funzionale che si può montare in qualsiasi posto della nostra casa e in mille soluzioni diverse, sinceramente non pensavo fosse così bello ne sono rimasta molto soddisfatta sia per la qualità che per la sua funzionalità.
Lo trovo perfetto!



Trovate questo prodotto su Amazon a questo link:
https://www.amazon.it/gp/product/B01KLSPPAU/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1



A presto con nuove ed interessanti notizie su Follie di Donna.....

11 commenti:

  1. molto bello questo armadio scaffale, risulta davvero pratico e comodo

    RispondiElimina
  2. Questo armadietto a scaffali mi piace molto , bello e funzionale, semplice da montare . Ho giusto un angolo a casa mia dove sarebbe perfetto da inserire . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Questo armadio scaffale mi servirebbe proprio per la mia casa in campagna.....

    RispondiElimina
  4. Ecco come tenere tutto in ordine e poi montare i vari moduli è facile e veloce. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. Molto utile questo armadietto a scaffale, mi piace il suo design particolare

    RispondiElimina
  6. questo tipo di armadi sono davvero belli e comodi, devo proprio prenderne uno

    RispondiElimina
  7. Mitico!!!
    Potrei metterci i miliardi di giocattoli che mio figlio sparge per casa magari :-D

    RispondiElimina
  8. la mia casa in questo momento è davvero un caos e non ho piu' spazio per riporre gli oggetti per cui questa soluzione mi interessa tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Wowww che carino questo armadietto!!! Ci farò senz'altro un pensierino, grazie dell'utile info ;)

    RispondiElimina
  10. Potrei metterci i miliardi di giocattoli che mio figlio sparge per casa magari :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione ci sta proprio di tutto dentro. :)

      Elimina