Pagine

martedì 18 giugno 2019

Foraggio, azienda leader sul mercato nel settore pulizie professionali e disinfezione.

Ciao cari amici oggi vi parlerò dell'azienda Foraggio s.r.l.



Un' azienda tutta made in Italy che nasce nel lontano 1984 grazie all'intuizione imprenditoriale di Onofrio Foraggio,che da sempre si è distinto per innovazione, qualità e serietà a supporto delle moderne tecnologie al fine di rendere l’attività di pulizia e disinfezione quanto più semplice e naturale possibile. 
Quest'azienda guardando al passato con fierezza, può affermare con certezza che tale scelta si è rivelata eccellente. 
Puntano ad essere i migliori e ci tengono che i propri clienti risultino i migliori nei propri ambiti. 
Il loro impegno quotidiano è orientato alla ricerca e sviluppo, per fornire sempre la migliore soluzione possibile ai propri clienti. 
Quest’idea imprenditoriale ha portato la Foraggio s.r.l. a scegliere quei fornitori che l’affiancano come partner strategici per fornire soluzioni mirate ai propri clienti. 
La scelta vincente di fornire servizi addizionali ad alto valore la rendono oggi un fornitore strategico a cui poter affidare i proprio progetti. 
La Foraggio s.r.l. ha come missione quella di rendere le moderne tecnologie nell’ambito della pulizia professionale e disinfezione l’unica soluzione eccellente per tutti i suoi clienti.
“La nostra gratificazione più grande – afferma Alessandro Foraggio, Direttore Commerciale – è il riconoscimento di grande valore che quotidianamente i nostri clienti ci riconoscono.”



Ecco che vi presento i prodotti che ho provato in questo periodo:









Nessuna descrizione della foto disponibile.
Detergente profumato ad elevata concentrazione per il lavaggio manuale di piatti, posate, pentole, stoviglie e vasellame di ogni forma e materiale. Prodotto a pH neutro, è caratterizzato da un marcato potere emulsionante nei confronti di unti, oli e grassi, non screpola né secca la pelle anche se utilizzato per un periodo prolungato. Le sue caratteristiche formulative lo rendono attivo anche in acqua fredda ed idoneo per l’applicazione di piani di autocontrollo HACCP.



Nessuna descrizione della foto disponibile.






Detergente idroalcolico neutro profumato per la pulizia e lo spolvero di vetri, specchi, cristalli, vetrine, mobili, scrivanie, schermi di computer, scaffali, mensole e superfici dure. Rimuove ditate e residui di sporco senza lasciare aloni, esercita inoltre un’azione antistatica nei confronti della polvere. Prodotto a rapida evaporazione è l’ideale per impiego in hotel, ospedali, scuole, uffici e nel settore professionale in genere. Idoneo per applicazione di piani di autocontrollo HACCP. Prodotto pronto all’uso da utilizzare con l’ausilio di un nebulizzatore. Spruzzare in modo uniforme direttamente sulla superficie da pulire, lasciare agire alcuni istanti e passare con panno pulito o carta in pura cellulosa per asportare lo sporco. Per sporchi leggeri, il prodotto può anche essere diluito fino al 50-60% in acqua ed utilizzato come sopra descritto.



L'immagine può contenere: bevanda

Detergente sgrassante profumato adatto per la pulizia di qualsiasi superficie lavabile: acciaio, formica, plastica, ferro smaltato, ferro zincato, alluminio, ceramica, legno, marmo, ecc. Rimuove unti, grassi, oli, sporchi pesanti, residui organici, smog e polvere da superfici verniciate, scrivanie, mobili, armadietti, mensole, ripiani, sedie, cappe, cucine, piani di lavoro, attrezzature, macchinari, superfici dure, computer, ecc. Dopo l’uso lascia nell’ambiente una gradevole profumazione. Prodotto pronto all’uso da utilizzare con l’ausilio di un nebulizzatore. Spruzzare direttamente sulla superficie da pulire, lasciare agire alcuni istanti e passare con panno pulito o con carta in pura cellulosa per asportare lo sporco. Per la rimozione di sporchi leggeri il prodotto può anche essere diluito fino al 20-30% in acqua ed utilizzato come sopra descritto.









L'immagine può contenere: bevanda
Detergente anticalcare profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da sanitari, rubinetteria, lavelli, box doccia, vasche da bagno, piastrelle, ceramica, porcellana, grès, superfici in acciaio inox e smaltate e superfici dure in genere. Ideale per la manutenzione quotidiana del bagno, rimuove le tracce lasciate dall’acqua, impronte e i residui di sapone lasciando le superfici pulite e lucide e l’ambiente gradevolmente profumato. Non utilizzare su superfici in marmo.Prodotto pronto all’uso da utilizzare con l’ausilio di nebulizzatore. Spruzzare in modo uniforme direttamente sulla superficie da pulire, lasciare agire alcuni istanti e passare con panno pulito o con una spugna per asportare lo sporco. Per il lavaggio di pavimenti il prodotto può essere diluito anche fino all’1-2% in acqua.









Nessuna descrizione della foto disponibile.
Detergente disincrostante leggermente denso studiato per la rimozione di incrostazioni, sporco, residui organici, ossidi, ruggine e depositi di calcare da tazze del WC, orinatoi, turche, docce, lavabi, ecc. Prodotto contenente sali quaternari di ammonio è caratterizzato da una marcata azione sanitizzante ad ampio spettro di azione. Agisce rapidamente. La sua leggera viscosità gli permette di agire in modo efficiente anche sulle superfici verticali grazie al prolungamento dei tempi di contatto, consentendogli comunque una facile risciacquabilità. Non utilizzare su marmo. Per la pulizia di orinatoi, turche e tazze del WC spruzzare direttamente sulla superficie e lasciare agire, aiutandosi con uno scovolino in presenza di residui ed incrostazione particolarmente resistenti. Per rubinetterie e cromature diluire il prodotto dal 2% fino ad un massimo del 10% in acqua. Al termine delle operazioni far scorrere l’acqua. Per la pulizia di docce, lavabi e piastrelle passare con una spugna dopo aver spruzzato il prodotto puro o anche diluito in acqua fino al 10-30% a seconda delle necessità. Per le altre applicazioni valutare caso per caso a seconda dello sporco e delle incrostazioni da rimuovere.



Sanitizzante detergente concentrato a base di sali quaternari di ammonio, per la sanitizzazione e la pulizia di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, acciaio inox mensole, servizi igienici, piastrelle, pavimenti e di superfici lavabili. Prodotto gradevolmente profumato non intacca ferro smaltato ed alluminio, se ne consiglia l’uso nel settore ospedaliero, comunitario, industrie, ecc. Agisce ad ampio spettro di azione contro batteri, funghi ed alghe, è idoneo per utilizzo nell’applicazione di piani di autocontrollo HACCP. Regolare il dosaggio del prodotto a seconda delle necessità. Diluire con acqua, sia calda che fredda, ad una concentrazione di 10-40 grammi per ogni litro d’acqua (c.ca 1-4%) per il trattamento ordinario di superfici, macchinari, attrezzature, pavimenti e strumenti. Lasciare agire per alcuni minuti, poi risciacquare abbondantemente con acqua. Per ottenere un effetto sanitizzante superiore aumentare il dosaggio anche fino a 50-100 grammi per ogni litro d’acqua (c.ca 5-10%) oppure aumentare i tempi di contatto.





Foraggio s.r.l. ha sviluppato un’esperienza trentennale nel settore della pulizia industriale, oggi possiede un pacchetto prodotti di consumo e macchinari leader sul mercato.

Soluzioni della pulizia e l’igiene per aziende specializzate quali: società di ristorazione collettiva, imprese di pulizia, case di cura, ospedali, ristoranti, aziende agrituristiche, bed & breakfast, ostelli, aziende navali, industrie alimentari, enti pubblici.

Macchinari per la pulizia industriale: da motospazzatrici e lavasciuga, schiumatrici con più operatori a bordo ai più comuni aspirapolvere/liquidi.


Le migliori forniture alberghiere, consulenza specializzata, assistenza e affiancamento per Hotel, ristoranti, bar, pub.

Forniture per ogni tipo di struttura ricettiva, consulenza e assistenza: Palestre, Piscine, Beauty farm, centri estetici, Scuole.




Raggiunge gli standard più alti nella fornitura di materiale per ogni tipo di Aziende Sanitaria. Ospedali, case di cura, case di riposo, cliniche, laboratori, studi medici.

La mia opinione:

La Foraggio è un'azienda leader nel settore delle pulizie professionali e disinfezione, i suoi prodotti sono super efficaci e sgrassanti, riescono a togliere ogni cattivo odore e ad igienizzare ogni area trattata al 100%, non sono aggressivi sulla pelle e non seccano la pelle anche usandoli per un lungo periodo, sono rimasta molto soddisfatta e li ho fatti provare anche ad alcune amiche e alle mie vicine per avere anche un loro parere e posso confermare che anche loro come me sono rimaste davvero soddisfatte. Quindi non posso fare altro che consigliarvi questi prodotti perchè passano la prova a pieni voti, sono super adatti anche per strutture come scuole, ospedali,case di riposo, strutture alberghiere e locali commerciali dove non deve mancare l'igiene e la sanificazione questi prodotti sono il top, in poco tempo riuscirete ad avere un risultato eccellente perchè sono dei prodotti ottimi.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e per la fiducia che hanno riposto in me.

Vi lascio il link dove troverete tutti i prodotti e le loro schede tecniche:>>>>>> 



Foraggio srl - Shop

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Subito per te un buono sconto del -10!



A presto con tante novità un saluto Antonella.

5 commenti:

  1. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa azienda leader nel settore delle pulizie professionali e disinfezione. Certamente molto validi i prodotti che ci hai presentato, vado subito ad approfondire sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. cerco sempre di usare per la pulizia solo prodotti professionali ed efficaci e credo che questi lo siano, sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  3. Sono rapita da questa linea che credo sia un grandissimo supporto nelle pulizie di casa..vado a curiosare i prezzi sul sito!

    RispondiElimina
  4. Un brand nuovo che non conosco, la tua positiva opinione m'invita a provarli 😉

    RispondiElimina
  5. una bella gamma di prodotti per la pulizia non la conoscevo ma passo i nomi ad un'amica che fa le pulizie e sicuramente troverà qualcosa di interessante

    RispondiElimina