Pagine

mercoledì 24 aprile 2013

Prenditi cura di te con Tuttestetica!







TUTTESTETICA nasce agli inizi degli anni ‘90 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore dermo-cosmetico.
Il fiore all’occhiello è racchiuso in un mix di esperienza, qualità, innovazione, metodi. Il cuore dell’azienda è il Centro Studi&Ricerche per la formulazione di prodotti cosmetici e per la progettazione di particolari apparecchiature ad uso estetico al fine di creare un vero e proprio Progetto Benessere in grado di rispondere alle necessità ed esigenze di un mercato in continua e progressiva evoluzione.

I prodotti riconosciuti per l’efficacia e la sicurezza, sono supportati da regolari Training formativi per garantire il corretto apprendimento dei protocolli e delle linee cosmetiche.

La sua attività di produzione, importazione e distribuzione è rivolta al canale professionale, centri estetici, medici, Istituti di bellezza, Beauty Farm e con alcune fra le SPA più prestigiose al mondo, fra cui Forte Village (Sardegna,) Villa D’Este (Como), Il Pellicano (Toscana), Park Hyatt Hotel (Milano), Fonteverde Terme and Hotel (Toscana), La Via del Sale presso il Relais San Maurizio (Piemonte).




Storia e Marchio

Un progetto di bellezza di elevati contenuti, con soluzioni personalizzate che assicurano risultati di grande efficacia, grazie alle preziose e mirate formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità.

Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate, prevenendo e trattando gli inestetismi più diffusi, nell’assoluto rispetto della pelle, fino a raggiungere la massima efficacia, ottimizzato dalle metodiche dei protocolli professionali e dal mantenimento domiciliare personalizzato.








Un progetto di bellezza di elevati contenuti, con una connotazione sicura e competente, dedicato all’Estetica Professionale

Soluzioni personalizzate che assicurano risultati di grande efficacia, grazie alle preziose formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità. Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate fino a raggiungere la massima efficacia, ottimizzato dalle metodiche dei protocolli professionali e dal mantenimento domiciliare personalizzato. Una Linea di prodotti studiati per prevenire ed attenuare i più comuni inestetismi della pelle del viso e del corpo, straordinariamente attivi per idratare, nutrire, revitalizzare, equilibrare.




L'equilibrio perfetto

Studiata e realizzata per assicurare ad ogni tipo di pelle la
conservazione della ottimale idratazione, il mantenimento di un perfetto equilibrio, la naturale e fisiologica funzionalità, la protezione dalle
quotidiane aggressioni ambientali e per rafforzare le naturali difese
cutanee.
Tutte le formulazioni dei preparati della Linea associano un pool di
principi attivi selezionati all’esclusivo complesso funzionale idratante Aqua-System®, uno dei più avanzati sistemi che la ricerca scientifica dermocosmetica offre per il trattamento idratante.
L’utilizzo costante, consente un evidente risultato e prepara la pelle in maniera ottimale ai trattamenti.



Ecco cosa ho ricevuto:








Crema Soffice
Trattamento Idratazione Intensiva
75 ml




Formula esclusiva, particolarmente attiva ed efficate, mantiene la cute del viso ben idratata ed elastica, proteggendola dalle aggressioni ambientali.

Una raffinata miscela a base di Pantenolo, Provitamina B5, Estratto di Lievito e Vitamina C in associazione ad Aqua-System®, l'esclusivo complesso funzionale idratante, frutto della ricerca CS&R(*). Conferisce un'immediata sensazione di benessere e morbidezza, completa ed esalta l'efficacia dei sieri concentrati applicati in precedenza. Ideale per ogni tipo di pelle, è un'ottima base per il make-up.

Applicare, mattino e sera, su viso e collo perfettamente detersi e tonificati. Favorirne l'assorbimento con un delicato massaggio. Per un risultato ottimale, si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.





Age Spot Complex
Concentrato Macchie Cutanee
15 ml

Concentrato specifico, ad azione schiarente, antiossidante e anti-invecchiamento.

Contiene White Plus-System®, esclusivo complesso funzionale schiarente frutto della ricerca CS&R(*). A base di preziose Cellule Staminali Vegetali e Diacetyl Boldine,composti particolarmente efficaci per prevenire ed attenuare inestetiche iperpigmentazioni e invecchiamento cutaneo.

Applicare quotidianamente, anche più volte al giorno, direttamente sulle zone iperpigmentate del viso e del corpo, accuratamente deterse e tonificate, favorendone l’assorbimento con delicato massaggio manuale. La normalizzazione dei processi di formazione delle macchie cutanee richiede costanza di applicazione per almeno sei settimane di trattamento. Per un risultato ottimale, si consiglia l’uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.









Skin Perfecting Primer - Dewy Finish


Primer Viso - Effetto Illuminante
Skin Perfecting Primers - Dewy Finish minimizza le imperfezioni cutanee e conferisce al viso un aspetto radioso grazie a pigmenti che ne esaltano la luminosità
Da utilizzare quotidianamente, distribuendolo in piccole quantità su viso, collo e décolleté, a completamento del trattamento viso, specifico per il tipo di pelle.
Lenticchie (Lens Esculenta Extract), migliora la trama cutanea riducendo i pori dilatati. Silica miscelata a pigmenti naturali, per dare luminosità. Rosa Multiflora Extract, normalizza la produzione sebacea. Vitamina E, lenisce e riduce il rossore. Cinnamomo Extract, protegge dai radicali liberi.




Le mie impressioni:
Questi sono i prodotti che ho provato:
*La crema soffice ha donato subito alla mia pelle una sensazione di benessere e   morbidezza, ha mantenuto la cute del mio viso ben idratata e più elastica proteggendola dalle aggressioni ambientali.
*Il concentrato per macchie cutanee l'ho applicato anche più volte al giorno dato che sul mio viso dopo la seconda gravidanza erano comparse delle piccole macchioline, risultato che sono quasi scomparse, si sono molto schiarite e non si vedono quasi più sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto perchè queste macchioline erano diventate un vero dramma per me!
*Il primer occhi correttivo ha dato più luminosità e tono al mio viso dando anche un senso di freschezza e ha reso il mio viso più giovane.
Sono rimasta molto soddisfatta dall'efficacia di questi prodotti e ringrazio l'azienda per avermi permesso di provarli e conoscerli.
Vi consiglio di visitare il sito Tuttestetica spa  per conoscere tutte le linee dell'azienda e i vari marchi. Grazie per avermi letta a presto Antonella.







35 commenti:

  1. ottimi prodotti e bella recensione.. mi piacerebbe provare la crema soffice :)

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti. Assolutamente consigliati!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti. Li consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero ottimi prodotti mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  5. prodotti di alta qualità io ho avuto l'opportunità di provarne qualcuno e ho ottenuto un ottimo risultato

    RispondiElimina
  6. sai che questo brand non lo conoscevo proprio..sembrano prodotti molto interessanti..li dovrò provare

    RispondiElimina
  7. che bella recensione mi incuriosiscono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti da provare assolutamente per essere sempre bella

    RispondiElimina
  9. Grazie dei consigli, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  10. Prodotti interessanti, nn conoscevo il brand!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi prodotti, ho usato una linea differente di Dermo28 e sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  12. Queste creme farebbero per me che ho la pelle disomogenea,e con qualche macchietta

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato nulla di Dermo 28 anche se me ne parlano come un brand fantastico

    RispondiElimina
  14. Che bel brand nuovo non avevo mai sentito di questi prodotti grazie per le info.

    RispondiElimina
  15. Molto belli questi prodotti mi piacerebbe provare il Primer Viso,corro al sito,grazie.

    RispondiElimina
  16. non conosco questo brand, devono essere ottimi prodotti, guardo il loro sito grazie

    RispondiElimina
  17. che bei prodotti da cercare di certo, mi interessano molto!

    RispondiElimina
  18. wow che belli non li conoscevo devo rimediare subito vado sul sito grazie

    RispondiElimina
  19. interessante, vado a vedere dove poterli acquistare per me e mia madre!

    RispondiElimina
  20. La crema soffice è molto interessante :)

    RispondiElimina
  21. Veramente eccellenti i prodotti di questo brand che fa della professionalità la sua bandiera!

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato nulla di Dermo 28 ... mi devo rifare al più presto!

    RispondiElimina
  23. Proverò senz'altro Concentrato Macchie Cutanee ... chissà ce riesca a risolvere il mio problema!

    RispondiElimina
  24. davvero molto belli, e utili per noi donne.

    RispondiElimina
  25. non li conoscevo,grazie li proverò!

    RispondiElimina
  26. wauuuu che bei prodotti...interessanti grazie per averli presentati !! ^_^

    RispondiElimina
  27. Sono passata qui per caso e il tuo blog mi piace molto, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda, se ti va fammi sapere, un bacione :)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.it

    RispondiElimina