Pagine

martedì 8 ottobre 2013

Fastidi finiti, arriva Philips Sonicare Airfloss.



Philips


Ciao amici che mi seguite oggi vi parlerò di  Philips Sonicare Airfloss.


Philips Sonicare Airfloss è uno spazzolino ad aria compressa e devo dire che è stata una grande scoperta per me vi starete domandando il perchè?
Ho una dentatura molto stretta e quando lavo i denti con uno spazzolino normale devo sempre passare il filo interdentale dato che la maggior parte delle volte mi s'incastra il cibo tra i denti e oltre a dare fastidio mi da la sensazione di non aver lavato accuratamente i denti, solo che passando il filo interdentale la maggior parte delle volte mi faccio male e mi capita che le gengive iniziano a sanguinare. Da quando ho scoperto Philips Sonicare Airfloss i miei fastidi sono finiti e la mia bocca risulta più curata e pulita. Philips Sonicare Airfloss mi offre una pulizia interdentale profonda con un'unica pressione in soli 60 secondi, ha una testina angolata con posizionamento guidato è molto efficace perchè rimuove quasi il doppio della placca grazie alla tecnologia ad aria e microgocce rimuove la placca con un unico spruzzo.


Caratteristiche

Tecnologia Microburst per pulire con la pressione di un tasto

La tecnologia Microburst applica un veloce colpo di aria pressurizzata e microgocce d'acqua per pulire in profondità gli spazi interdentali che il normale spazzolino non riesce a raggiungere.



Utilizzo con un solo pulsante; semplice come fare clic col mouse

Utilizzo semplice con un solo pulsante per una facile pulizia in 60 secondi

Punta guida per facilitare il posizionamento

Basta far scorrere la punta guida lungo la linea della gengiva fino a posizionarla tra i denti. Trovare la posizione corretta è semplice anche nei punti più difficili da raggiungere.


Serbatoio facile da riempireSerbatoio facile da riempire 

Il serbatoio facile da riempire usa solo una piccolissima quantità d'acqua per la massima praticità. Riempilo con del colluttorio per avere un beneficio ancora maggiore.




Pratica impugnatura sottile

Facile da muovere all'interno della bocca








Compatibile con i caricabatterie SonicareCompatibile con i caricabatterie Sonicare standard 

Ti basta un solo caricabatterie per caricare i tuoi prodotti Sonicare.





Sottile bocchetta angolata per raggiungere facilmente anche i punti più difficili  
Rimuove fino al 99% di placca in più negli spazi interdentali*

Lo spazzolino Sonicare rimuove fino al 99% di placca in più negli spazi interdentali rispetto all'uso del solo spazzolino manuale; per un'igiene orale comprovata.





Caricamento dopo due settimane

La durata della carica di Philips AirFloss è di due settimane.


Ecco il mio  Philips Sonicare Airfloss




Posizionato nel caricabatterie

Bello e maneggievole da usare

Si ricarica con una piccola quantità di acqua o con colluttorio per un maggiore beneficio.











Per avere maggiori informazioni sul prodotto vi consiglio di visitare la pagina  Philips Sonicare Airfloss.

A presto un saluto Antonella.


24 commenti:

  1. grandioso, voglio provarlo quindi visiterò la pagina. Grazie per le info

    RispondiElimina
  2. io con l'apparecchio ne avrei proprio bisogno. Grazie

    RispondiElimina
  3. Anche io sono molto attenta all'igiene orale, e anche io ho difficoltà col filo interdentale. Di sicuro il philips sonicare è un prodotto che fa per me!

    RispondiElimina
  4. Forte questo! Io tengo molto all'igiene orale al bianco del io sorriso .. questo nuovo strumento Philips mi piacerebbe usarlo.

    RispondiElimina
  5. Questo spazzolino Philips Sonicare Airfloss mi servirebbe proprio, anche io ho la dentatura stretta e capisco benissimo quello che intendi.. Devo provarlo. Grazie

    RispondiElimina
  6. molto bello questo nuovo spazzolino elettrico, guardo subito la pagina per maggiori info, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  7. Lo trovo un prodotto molto innovativo ed interessante non lo conoscevo grazie per le informazioni che ho trovato nel tuo articolo faccio subito un giro sul sito.

    RispondiElimina
  8. è un vero fastidio passare il filo interdentale tra i denti ne so qualcosa a dire il vero a volte mi scoccia anche vedo questo prodotto molto valido penso che mi farò un regalino.

    RispondiElimina
  9. Uso anch'io uno spazzolino elettrico di un'altra marca e mi trovo bene...da quando uso lo spazzolino elettrico e mi ricapita di utilizzare quello normale...mi sembra che i miei denti non siano così puliti come con quello elettrico...anche lo spruzzino elettrico è indispensabile...non uso quasi più il filo interdentale...me lo porto sempre in borsa quello!!! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  10. Molto interessante grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  11. l'ho visto tempo fa sul loro sito credo che mi farò un bel regalo

    RispondiElimina
  12. Il philips sonicare airfloss l'ho visto in un negozio di elettrodomestici. Caspita allora funziona bene e non da fastidio neanche a chi ha le gengive sensibili... lo voglio!!!!

    RispondiElimina
  13. che novità per me questo spazzolino...io ne ho comprato uno tempo fa ma era così aggressivo che ho dovuto buttarlo...x fortuna hanno creato qualcosa anche per chi ha gengive sensibili

    RispondiElimina
  14. mia figlia ha il tuo stesso problema e spesso evita di passare il filo interdentale perchè le gengive sanguinano e non pocogli devo regalare questo apparecchio ne sarà contentissima

    RispondiElimina
  15. anche io uso Philips per l'igiene orale, sia spazzolino elettrico che idropulsore, questa novità non l'avevo ancora adocchiata, lo metterò tra la lista dei desideri a Natale

    RispondiElimina
  16. E' importantissimo avere uno spazzolino elettrico di ottima qualità, i denti non sono da sottovalutare assolutamente. Devo farci un pensierino su questo!

    RispondiElimina
  17. mi serve proprio uno spazzolino elettrico me lo ha consigliato il dentista , proverò Philips.

    RispondiElimina
  18. l'ho visto in giro nel negozi , da come ne parli sembra ottimo ,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  19. io sto molto attenta all'igiene orale,accetterò il tuo consiglio e proverò questo spazzolino!

    RispondiElimina
  20. Una buona idea per aumentare l'igiene orale. Non conoscevo questo prodotto, non ne avevo mai sentito parlare, ma da come leggo dal tuo post, è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  21. philips sa sempre costantemente tenersi aggiornato creando articoli di cui non si puo' davvero fare a meno.vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  22. Molto utile e innovativo questo spazzolino, lo voglio provare, grazie delle info!

    RispondiElimina