Pagine

giovedì 6 febbraio 2014

Mamme e Bambini più sereni con Nûby.

Ciao cari amici che mi leggete oggi vi parlerò di  Nûby.


Nuby Logo


La  Nûby è una nota azienda la quale s'impegna a soddisfare le esigenze di noi genitori e dei nostri bambini rendendoci la vita più semplice e più divertente possibile grazie alle sue attente accortezze sui prodotti, mantenendo sempre standard di alta qualità e sicurezza e questo ci aiuta  a veder crescere i nostri bimbi in maniera sicura e serena.




Biberon Softflex Natural Nurser STEP2
0+ mesi | Step 2 | 240ML E 330ml


Niente e' meglio per il tuo bambino di una sensazione naturale.

Il biberon Softflex ™ Natural Nurser è stato ideato per rendere piu' semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto. Dotato della tettarella Softflex che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno, facilita il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali. 




fruizione

Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l'areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino.

fruizioneInoltre, questo biberon e' realizzato in polipropilene di altissima qualita', privo al 100% di Bisfenolo A e completamente intercambiabile all'interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch.








Disponibile in diversi colori e fantasie*

Softflex Natural Nurser

Nûby ci offre svariati prodotti tutti di alta qualità. 


I prodotti Nûby sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti e centri di Ricerca. 

Per scoprire tutti gli altri prodotti che ci offre questa meravigliosa azienda non vi resta che visitare il sito e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle offerte  Nûby v'invito a cliccare Mi piace sulla pagina Fb Nûby .
Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questo prodotto e ringrazio tutti voi che mi seguite come sempre.  

A presto un saluto da Follie di Donna.




21 commenti:

  1. Mi sembra un ottimo prodotto questo biberon, ne parlerò alle mie amiche che sono ormai prossime a diventare mamme!!!

    RispondiElimina
  2. ciao belle queste bottiglie della nuby , ho avuto anche io il piacere di provarle e restano il mio marchio preferito

    RispondiElimina
  3. Nuby è davvero un marchio di ottima qualità..io lo conosco molto bene anche perchè quando i miei bimbi erano piccoli usavo solo e soltanto i suoi prodotti..sicuri ed affidabili!!!

    RispondiElimina
  4. nuby sempre presente in casa mia, con tre bambini non poteva essere altrimenti! un marchio sicuro che mi ispira fiducia e mi offfre vasto assortimento e mille garanzie

    RispondiElimina
  5. i prodotti nuby sono unici , belli da vedere e sicuri ,

    RispondiElimina
  6. Nuby è un marchio a me conosciutissimo! Propone dei prodotti davvero di ottima qualità adatti a ogni esigenza di noi mamme

    RispondiElimina
  7. conosco molto bene i prodotti nuby, perchè li ho regalati a mia sorella per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  8. questi biberon sembrano davvero sicuri e pratici, li dovrò consigliare alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  9. Fantastico Brand con prodotti specifici per i nostri cucciolotti, io li ho sempre adoperati e adesso che le mie bambine son più grandette utilizzo i set di borracce adatte alle loro esigenze.

    RispondiElimina
  10. sono davvero dei prodotti ottimi ma soprattutto affidabili per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  11. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito l'ho trovato pieno d'informazioni e prodotti molto utili per me in questo momento il biberon è davvero bello e poi si vede che è di ottima qualità e adatto alle esigenze dei bimbi.

    RispondiElimina
  12. anche io ho utilizzato i prodotti della Nuby per la mia bimba ed ora li usano i miei nipotini.Prodotti sicuri e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  13. i prodotti nuby sono eccezionali, io li uso da quando è nato il mio bimbo e devo dire che sono una garanzia

    RispondiElimina
  14. conosco i prodotti di nuby avendo una bambina piccola e concordo che sono davvero ottimi, personalmente non ho mai provato però questa bottiglina che ci presenti. sembra molto buona!

    RispondiElimina
  15. ... anche io uso NUBY per la mia bambina e mi trovo benissimo, lo consiglio a tutte le mamme che vogliono il meglio per la propria famiglia

    RispondiElimina
  16. Ho sentito sempre parlare bene del marchio Nuby, le mie amiche si sono trovate benissimo utilizzando i loro prodotti.

    RispondiElimina
  17. Conosco bene il marchio avendo avuto due bimbi piccoli, ora sono grandi ma se devo consigliarli come qualità, resistenza e prezzo lo faccio ben volentieri

    RispondiElimina
  18. uso spesso i prodotti nuby, sono resistenti e comodissimi, specie i biberon a tazza..

    RispondiElimina
  19. Mia sorella usa questa marca per mio nipote, le tettarelle poi seguono la crescita del bambino, sono i migliori

    RispondiElimina
  20. molto carino questo biberon e di sicuro mi sara' utile avendo un bimbo di 2 mesi

    RispondiElimina
  21. i prodotti Nuby son di ottima qualità! Proprio per questo ritengo questo brand uno dei migliori nel campo dei piccoli!

    RispondiElimina