Pagine

giovedì 27 marzo 2014

Mister Magic ottime soluzioni.

Ciao amiche conoscete i prodotti Mister Magic?

Ricordate ve ne avevo già parlato in un post precedente dove avevo già provato alcuni prodotti. 
Essendo un Alfa Tester l'azienda mi ha dato la possibilità di provarne altri ve li presento:







Come togliere il calcare.

Mister Magic® Magnifico Previeni calcare stiro aiuta a prevenire la formazione di depositi calcarei , utilizzabile sia nei ferri da stiro professionali che in quelli con caldaia separata. Facilita la stiratura e il suo profumo agli estratti di bouquet fiorito lascia una gradevole freschezza sui capi.

Pulizia fornelli


Mister Magic® Lavafornelli è più grande con i suoi 500 ml. È uno sgrassatore e un igienizzante studiato per la pulizia dei fornelli. Grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale, elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. Ideale per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo.
Stirare facile

StiraFacile, grazie a speciali siliconi, questo prodotto aumenta la scorrevolezza del tuo ferro da stiro facilitandoti la stiratura. 
Utilizzandolo, eliminerai facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.
Il formato da mezzo litro (500 ml) è estremamente conveniente!









Ho provato questi prodotti e mi hanno dato una grande soddisfazione dal mio ferro da stiro usando Mister Magic® Magnifico Previeni sono scomparsi tutti quei fastidiosissimi residui di calcare che mi andavano specialmente sui panni scuri quando stiravo. Mister Magic® Lavafornelli mi ha dato un grande aiuto nella pulizia del piano cottura facendomi risparmiare molto tempo e ottenendo un risultato perfetto e infine StiraFacile mi ha dato un valido aiuto nello stirare una camicia di lino come ben sapete non è una cosa facile ma con questo prodotto ho impiegato poco tempo ed è venuto fuori un lavoro stupefacente. Non vi resta che guardare il video che ho realizzato per voi per farvi notare l'efficacia di questo rivoluzionario prodotto.








Non mi resta che ringraziare l'azienda Mister Magic per avermi scelta come Alfa Tester e avermi dato la possibilità di provare questi formidabili prodotti, ringrazio voi miei cari lettori per avermi letta ancora una volta e vi consiglio di visitare il sito Mister Magic dove oltre a questi prodotti che vi ho presentato nel mio post ne troverete molti altri. A presto un saluto da Antonella.

18 commenti:

  1. Conosco molto bene i prodotti mister magic, perchè li utilizzo anche io per svolgere le faccende domestiche, sono davvero utilissimi!

    RispondiElimina
  2. il lavafornelli che propone mister magic è davvero ottimo, basta poco prodotto per un risultato eccellente e senza molta fatica!

    RispondiElimina
  3. I prdotti Mister Magic sono qualcosa di veramente spettacolare e davvero molto efficaci..a casa mi non mancano mai..mi piacciono tantissimo e mi aiutano nelle faccende di tutti i giorni..molto presto voglio provare lo stirofacile visto che ho sempre tantissime camice da stirare!!!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Mister Magic sono tutti ottimi per le pulizie di casa, aiutano tantissimo, non conosco e non ho ancora provato lo stira facile e mi serve proprio, lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  5. I prodotti mr.magic sono ottimi ,li uso da sempre è non mi hanno mai delusa!

    RispondiElimina
  6. conosco bene i prodotti Mister Magic , ma il previene calcare del ferro da stiro non lo conoscevo , devo assolutamente trovarlo anzi spero sia disponibile nello shop-online che ho sentito essere prossimo al lancio !

    RispondiElimina
  7. Mister Magic innovazione allo stato puro con i suoi prodotti, di cui ormai non riesco piu' a fare a meno, mi permetto di farti i complimenti per il video dimostrativo che hai allegato alla tua presentazione, efficace

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti Mister Magic perchè li utilizzo abitualmente, in particolare l'ovetto assorbiodori trovo sia fantastico per il frigorifero!!!

    RispondiElimina
  9. Non amo molto stirare ma credo che tenendo in ottimo stato il ferro da stiro con Mr Magic Magnifico e usando Stira Facile questa incombenza risulti più veloce e piacevole!Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  10. Cerchero' lo stirafacile per provarlo subito odio stirare le camicie spero che con questo prodotto mi faciliterà la cosa grazie per averne parlato nel tuo post.

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questi prodotti, ma ho letto molto bene di loro e quasi quasi la prossima volta che vado a fare la spesa vedo se li trovo.. grazie per il tuo post.

    RispondiElimina
  12. Utilizzo questi prodotti sono davvero formidabili .li consiglio a tutti, trovo molto funzionale l'ovetto per eliminare gli odori dal frigorifero, mi ha risolto un problema che da parecchio mi infastidiva.

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono favolosi ed adatti ad ogni tipo di esigenza e soprattutto mantengono quello che dicono

    RispondiElimina
  14. I prodotti Mister magic sono fenomenali, ho acquistato lo stira facile ed è davvero eccellente.

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe provare questo stiro facile....generalmente non uso nulla quando stiro ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  16. ottimi i prodotti Di Mister Magic, ad essere sincera non ho mai provato ma vorrei tanto provarli, saranno il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  17. prodotti che a casa mia non mancano mai perchè sono ottimi e mi aiutano tantissimo

    RispondiElimina
  18. I prodotti Mister Magic sono ottimi, alcuni, come l'ovetto assorbiodori li uso da anni. Questi però non li ho mai provati, devo rimediare.

    RispondiElimina