Pagine

martedì 31 maggio 2016

Spazzola rivoluzionaria #superbrush #janeke

Ciao carissime amiche oggi voglio parlarvi di un'azienda molto importante che produce pettini,spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico.

L'azienda in questione è...... Janeke 1830





Un' azienda molto nota con una lunga storia di 185 anni alle spalle fatta di professionalità e serietà nel proprio lavoro che l'ha aiutata a distinguersi nel corso degli anni!


Janeke è l'eccellenza del Made in Italy, l'azienda è in grado di progettare ogni suo prodotto dalla A alla Z, si prende cura di esso in ogni fase della sua lavorazione fino ad arrivare al suo confezionamento.



Come consolidamento di questo grande brand l'azienda ha aperto a Milano, una bellissima ed elegante boutique monomarca, dove si può toccare con mano la qualità dei prodotti e si può vedere in ogni singolo prodotto la creatività e l'originalità con cui vengono realizzati e rifiniti nei minimi dettagli che solo una grande azienda puo' e sa fare!





Ecco i prodotti di cui vi parlerò in queste settimane:








*Specchietto


*Astuccio trapuntato oro

*Spazzola ovale piccola cromo

*Spazzola #Superbrush


Janeke



Oggi nello specifico vi parlerò della spazzola SP 226  Janeke #Superbrush



Questa spazzola #janeke #Superbrush ha delle potenti qualità è una spazzola rivoluzionaria in quanto:

La base pneumatica della spazzola è costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata.
L’aria calda del phon è cosi distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza seccarsi.


* speciale struttura di dissipazione del calore

* contrasta l'effetto scottature delle lunghezze

* capelli asciutti in pochi passaggi

* particolare forature ad alveare brevettata




Una spazzola davvero rivoluzionaria che vi permetterà una piega perfetta e in poco tempo, via quell'effetto crespo dai capelli che subito noterete, districa i capelli perfettamente senza spezzarli e avendo cura di loro!!!!




Troverete la spazzola che vi ho presentato cliccando qui #janeke #superbrush

Shop Online: http://janeke.it/negozio-online/

Fan page di Facebook: https://www.facebook.com/janeke1830/




A presto con un nuovo prodotto #Janeke

7 commenti:

  1. Che bella questa spazzola mi piace molto la sua fattura e mi piace anche come lascia i capelli

    RispondiElimina
  2. Che bella la spazzola..mi servirebbe proprio per i miei lunghi capelli..devo farci un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Ho tanto sentito parlare di questa spazzola ma non l'ho mai provata. Sembra proprio buona, ci farò un pensierino
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Janeke ha degli articoli spettacolari per i capelli e acquisto da anni i loro prodotti. Questa superbrush farebbe sicuramente al caso mio dato che ho capelli fini che si ingarbugliano spesso

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa spazzola, un modello super orginale, mi piace tanto

    RispondiElimina
  6. bellissima spazzola, proprio ciò che stavo cercando, sembra perfetta per me

    RispondiElimina
  7. che sfizio!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un giretto veloce e mi è piaciuto molto!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina