Pagine

lunedì 19 giugno 2017

Nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante Classico.


Cari followers, 
sono stata scelta come ambasciatrice per provare il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante Classico.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Kit Passaparola

  Per me e i miei amici:
*36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml.
*30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante.
*Schede per la ricerca di mercato per intervistare i miei amici.


Lysoform Detersivo Igienizzante Classico, aiuta a rimuovere lo sporco difficile ed è efficace su tutti i capi. Rende i bianchi ancora più bianchi e dona una piacevole fragranza di fresco pulito. Inoltre garantisce igiene su tutti i capi.



L'immagine può contenere: 1 persona

Ho messo subito alla prova questo prodotto perchè mi aveva molto incuriosita e sinceramente non mi aspettavo un risultato del genere. 


















Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Lysoform ha smacchiato e igienizzato efficacemente i miei capi, rimuovendo germi e batteri, inoltre ha lasciato un fresco profumo di pulito.















Ho fatto provare ad amici, colleghe, parenti e conoscenti e sono tutte rimaste molto soddisfatte della sua efficacia e qualcuna l'ha già ricomprato perchè non può più farne a meno.
Perfetto per chi ha animali in casa e frequenta una palestra, grazie alla doppia azione riesce ad igienizzare i capi e a smacchiarli contemporaneamente.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi


Il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante non solo rimuove le macchie, anche quelle più difficili ma igienizza a fondo aiutando a rimuovere germi e batteri.


Vi consiglio di provare questo prodotto perchè è davvero molto efficace e igienizza perfettamente il bucato.


A presto con nuove collaborazioni su Follie di donna....

Nessun commento:

Posta un commento