Pagine

venerdì 9 marzo 2018

Con ZERO ODORI addio....... CATTIVI ODORI.

Ciao amici oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto Mister Magic....


Risultati immagini per logo mister magic

Sto testando il nuovo ZERO ODORI per ambienti e tessuti con estratti di Eucalipto e Agrumi, come ben sapete in passato ho già provato altri prodotti di questo brand e che vi ho anche consigliato perchè sono degli ottimi prodotti del tutto naturale e chi come me soffre di allergie questi prodotti sono ottimi e sicuri.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sinceramente all'inizio ero un pò scettica, in tutte le cucine ci sono sempre odori di quello che si prepara e a volte anche dopo areato l'ambiente, per un pò quegli odori rimangono impregnati in casa ma devo dire che dopo aver spruzzato questo prodotto sia sulle superfici che sui tessuti interessati si è notata la differenza, lascia un buon profumo e non macchia i tessuti.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

E' l'ideale anche per chi in casa ha degli animali può spruzzarlo tranquillamente sulla cuccetta del cane o del gatto o per chi come me ama i tappeti in casa e vuole che siano sempre belli profumati, usato anche in bagno, ripostiglio, scarpiere e anche li ha dato degli ottimi risultati.


L'immagine può contenere: bevanda

L'immagine può contenere: bevanda e spazio al chiuso

Sono rimasta molto soddisfatta del risultato perchè avendo un open space quando sono alle prese con i fornelli i cattivi odori come gli odori di fritto si disperdono immediatamente sia in cucina che in sala fino ad arrivare sui divani, tappeti, tende ed altro. 
Ma vi posso garantire che dopo aver riordinato la cucina e lavato il piano cottura spruzzo un pò di prodotto sulla cappa, tende, divani posso garantire che i cattivi odori spariscono all'istante rilasciando nell'aria un fresco profumo di agrumi ed eucalipto. 
Un prodotto del tutto naturale che posso usare tranquillamente anche se sono un soggetto allergico.
Quindi questo prodotto passa la prova a pieni voti e se anche a voi come me piace vivere in un ambiente perfettamente pulito e senza cattivi odori, non vi resta che provare ZERO ODORI di Mister Magic e non ve ne pentirete.

Potete trovare i prodotti Mister Magic in qualsiasi negozio per l'igiene casa e persona oppure sullo shop-online

Aspetto i vostri pareri un saluto Antonella.


8 commenti:

  1. non l'ho mai provato ma se funziona così bene credo proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  2. I prodotti Mister Magic sono tutti eccezionali, ho avuto modo di provarli.Devo provare anche questo, credo che sia davvero valido come prodotto

    RispondiElimina
  3. davvero interessante come prodotto da avere sempre a portata di mano

    RispondiElimina
  4. Adoro questo prodotto, credo proprio che non potrò più farne a meno!

    RispondiElimina
  5. Ciao, anche io a casa utilizzo alcuni prodotti Mister magic e mi trovo benissimo sono molto efficaci. Questo nuovo prodotto non l'ho ancora provato ma lo trovo molto interessante

    RispondiElimina
  6. Ottimi i prodotti Mister Magic e questo in particolare lo utilizzo anche io con grandi risultati.

    RispondiElimina
  7. Ho provato anch'io questo prodotto, lo trovo davvero ottimo, assorbe benissimo gli odori e lascia una delicata profumazione che dura a lungo.

    RispondiElimina
  8. Conosco bene il marchio, sinonimo di qualità, ma questo prodotto devo ancora provarlo. Mi piace il fatto che si possa usare anche sui tessuti.

    RispondiElimina