Pagine

lunedì 28 maggio 2018

Vernel Supreme Perfume Pearls

Ciao miei cari followers questa volta ho avuto la fortuna di essere stata scelta da DonnaD amica fidata come Ambassador per Vernel Perfume Pearls.

Il mio kit Ambassador contiene:
*1 Vernel Supreme Perfume Pearls
*10 sachet di Vernel Supreme Perfume Pearls
+buoni sconti da 2€ per il riacquisto per 10 collaboratori




Vernel Perfume Pearls è il nuovo profumatore per bucato con tecnologia alle micrro-perle che dona ai capi un'extra profumazione intensa che dura fino a 20 settimane.

Vernel Perfume Pearls è un elegante alleato per la nostra casa, lo troviamo in tre diverse profumazioni Fresh Joy, Magic Affair e Blooming Fantasy.

Come vedete dalla foto io e le mie collaboratrici abbiamo provato la profumazione Magic Affair.


Appena arrivato ho voluto subito metterlo alla prova e vedere la sua efficacia e profumazione sui miei capi.

Basta versarlo a vostro piacimento nel cestello vuoto della lavatrice prima dei capi e poi aggiungere il detersivo e l'ammorbidente come fate di solito.



Queste piccole micro-perle donano al nostro bucato una elegante e piacevole profumazione che dura a lungo sui capi.

Questo profumatore per bucato è adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto - anche per tessuti moderni.

Io e le mie collaboratrici siamo rimaste molto soddisfatte di questo prodotto perchè è una vera e propria rivoluzione per il nostro bucato.


Quale donna non ha mai sognato un bucato pulito, senza macchie, morbido e allo stesso tempo profumato?

Con i prodotti giusti si può ottenere tutto ciò.




Alcune delle mie collaboratrici a cui ho regalato i campioni e i buono sconti.



#vernelperfumepearls ha regalato al mio bucato una piacevole profumazione che dura a lungo nel tempo, i capi indossati sono piacevolmente profumati e il bucato riposto negli armadi o cassetti lasciano un buon profumo, così anche il guardaroba è tutto profumato, sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto che ho già ricomprato e continuerò ad usare, tutte le persone a cui l'ho fatto provare ne sono rimaste entusiaste e la maggior parte di loro so che non l'ho lasceranno piu!

Lasciati inebriare dall'incantevole profumo di Vernel Perfume Pearls.


A presto con nuove ed interessanti notizie su Follie di donna.

12 commenti:

  1. Lo sto già utilizzando e posso dirti che la profumazione dura veramente tanto, ottime queste perle Vernel.

    RispondiElimina
  2. Non l'ho ancora provato ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  3. un profumatore per capi molto interessante, mi incuriosisce provarlo, appena vado nel mio shop di prodotti per la casa chiederò se è disponibile. grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto ottimo, il profumo del mio bucato ha invaso il condominio ho dovuto spiegare a tutte le vicine come si chiamava il prodotto, grazie per il campione sono andata già a comprarlo. Soddisfatta.

    RispondiElimina
  5. io uso vernel liquido da anni e non ho ancora avuto coraggio di provare le perle profumate!

    RispondiElimina
  6. conosco bene questo brand ed adoro il loro ammorbidente, devo provare questo loro nuovo prodotto

    RispondiElimina
  7. ma sai che ancora non l'ho trovato? mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora che arrivi anche nel negozio dove vado a fare la spesa

    RispondiElimina
  8. sarei curiosissima di provare queste perle profumate per il bucato..... ti faccio una domanda.... si sciolgono completamente? non c'è rischio che si rovini la lavatrice visto che si mettono nel cestello?.... una confezione la voglio provare

    RispondiElimina
  9. L'uso è sicuramente pratico e chissà che profumo inebriante sul bucato!

    RispondiElimina
  10. Questo è un prodotto che desidero provare da tempo, mi sono ripromessa di acquistarlo.

    RispondiElimina
  11. grazie a te ho provato questa nuova fragranza di vernel supreme. che dire favoloso

    RispondiElimina