Pagine

mercoledì 1 luglio 2020

Sentiti libera di indossare ciò che ami con Femme Luxe




Don’t be into trends. Don’t make fashion own you, but you decide what you are, what you want to express by the way you dress and the way you live.

Non essere nei trend. Non farti appartenere dalla moda, ma decidi cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo in cui vivi.


Lo sporty chic esiste dagli anni ’90, ma fino al 2010 nessuno lo ha considerato moda, per me invece da sempre è stata l'unica e solo moda che adoravo.


Adoro gli abiti sportivi, comodi e trendy mi fanno sentire libera, leggera e sicura.


Donano comodità nei movimenti e ti permettono di poterli abbinare a tutto con semplicità ma allo stesso tempo puoi trasformarli in abiti eleganti e sexy abbinandoci un paio di scarpe con il tacco.

Da quando ho scoperto il sito Femme Luxe compro sempre dei capi molto belli, di buona qualità a dei prezzi davvero competitivi.

Questi abiti rispecchiano il mio modo di essere e la mia semplicità, li adorooo 😍

In queste foto indosso una T-shirt in cotone mezza manica corta in vita, colore lime e un pantalone sportivo vita alta in cotone doppio con tasche laterali dalla linea comoda, morbida e sportiva di colore nero.























Anche questa volta Femme Luxe ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, sia per il rapporto qualità/prezzo, per la vasta scelta di capi e per la consegna rapida.

Voi conoscete questo shop online? 


Cosa ne pensate dei capi che ho scelto vi piacciono?



Vi lascio alcuni link utili:

https://femmeluxefinery.co.uk/collections/t-shirts

https://femmeluxefinery.co.uk/collections/joggers
https://femmeluxefinery.co.uk/search?view=results&q=Loungewear


A presto con tante novità un saluto Antonella.


6 commenti:

  1. Ciao il tuo outfit sport-chic è davvero sensazionale, adoro sia il pantalone che la maglietta, su questo sito ci sono dei capi molto belli.

    RispondiElimina
  2. anche io adoro questo shop online, capi trendy a prezzi eccezionali

    RispondiElimina
  3. Non c'è cosa migliore che indossare abiti adatti al proprio e che rispecchino la personalità! Molto bello quest'outfit, glamour e comodo allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  4. Sai che non conoscevo questo shop? La t-shirt che hai preso mi piace moltissimo, credo che oggi mi dedicherò allo shopping!!! ( più o meno quanto ci mettono ad arrivare gli ordini?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michy i capi arrivano in brevissimo tempo, su questo shop online fai acquisti in tutta sicurezza, vai tranquilla.

      Elimina
  5. mi piace questo outfit sportivo.... vado a dare un'occhiata a questo sito, vorrei acquistare qualche t shirt

    RispondiElimina