Pagine

lunedì 12 luglio 2021

Neutrogena 600 ore di idratazione

 Ciao amiche è un pò di tempo che sto provando i prodotti   Neutrogena Italia.




Ormai è un po' di tempo che sto usando Neutrogena Italia Hydro Boost. Sinceramente non mi aspettavo dei prodotti così leggeri e freschi mi hanno davvero conquistata! Le salviettine hanno un packaging semplice e comodo, lasciano la pelle pulita, fresca e con un buon odore. Il latte detergente riesce a mandar via anche il makeup più ostinato lasciando la pelle elastica al tatto. La crema ha una texture leggera e idratante è un mix tra crema e gel e si assorbe rapidamente, lasciando la mia pelle idratata per tutto il giorno
trovo questi prodotti davvero validi ed efficaci un vero toccasana per la mia pelle.

Acquistando due prodotti della linea Neutrogena Hydro Boost su >>>>>> topfarmacia.it
Oppure da questo link http://topfarmacia.it/
Inserendo il codice NEUTROGENAFREE
potete approfittare della spedizione gratuita.


Io inizio sempre le mie giornate con questi splendidi prodotti e voi?





A presto con nuove ed interessanti novità! Baci Antonella 💋


4 commenti:

  1. Si vede che la tua pelle è più fresca e tonica con questa linea! La proverò anche io

    RispondiElimina
  2. ciao grazie ne ho sentito parlare bene penso proprio id provarli anche io

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamente provare questi prodotti, la mia pelle è secca penso siano perfetti per me da quello che leggo.

    RispondiElimina
  4. Sono dei prodotti davvero favolosi, la mia pelle da quando lo uso è idratatissima e morbida

    RispondiElimina