Pagine

domenica 20 ottobre 2019

ARKOVITAL ACEROLA 1000: LA VITAMINA C 100% NATURALE

Ciao cari amici oggi voglio parlarvi di un integratore molto utile per il nostro organismo Arkovital  Acerola 1000.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

In questo periodo dell'anno dobbiamo stare attenti all'influenza, il mio rimedio contro di essa 1 compressa al giorno di Arkovital Acerola 1000.

Ognuno di noi dovrebbe almeno bere una spremuta di arancia al giorno per far si che il nostro organismo immagazzini vitamina C ma dato che siamo sempre di corsa per i tanti impegni giornalieri che abbiamo ci trascuriamo, quindi io quest'anno sono subito corsa ai ripari con Arkovital Acerola 1000.

L'immagine può contenere: cibo

Arkovital Acerola 1000 è una vitamina C 100% naturale di origine vegetale adatta a tutta la famiglia.
La prima fonte di vitamina C di Arkovital Acerola 1000 è proprio l’acerola (Malpighia glabra), pianta che produce frutti simili alle ciliegie originaria del centro e sud America.


Basta assumere una compressa al giorno e noterete fin da subito la sua efficacia, perchè grazie ad essa aiuta a rafforzare le difese immunitarie, riduce la stanchezza e l'affaticamento, contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare, promuove la sintesi di collagene.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

E' da un pò di tempo che assumo questa compressa, ha un buon sapore e si scioglie in bocca. 
Il gusto è molto piacevole non stanza anzi sembra di mangiare una caramella, gli adulti ne possono assumere una al giorno mentre per i bambini al di sotto dei 15 anni è consigliabile metà compressa. 
Questa compressa mi fa affrontare la giornata nel modo migliore non solo rafforza le mie difese immunitarie ma mi aiuta molto contro l'affaticamento e la stanchezza giornaliera. 
Devo dire che mi sto trovando molto bene e che continuerò ad usare dato che è un prodotto del tutto naturale che posso prendere tranquillamente. Prodotto consigliato al 100%.

A presto con tante altre novità e consigli su Follie di donna.


Nessun commento:

Posta un commento