Pagine

mercoledì 22 ottobre 2014

Mastro Lindo Gel 2 volte e mezzo più efficace.

Ciao amiche e amici, questa volta vi parlero' di Mastro LIndo Gel.



Scelta da Desideri Magazine come ambasciatrice per provare e far conoscere ad amici , parenti e conoscenti il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato.




Inizio subito col dirvi che mi sono trovata molto bene con Mastro Lindo Gel concentrato pulisce tutte le superfici senza problema , lasciando tutto splendente e un buonissimo profumo di pulito.


Mastro Lindo Gel è il nuovo detergente multiuso 2 volte e mezzo più efficace rispetto al prodotto diluito e grazie al tappo dosatore addio agli sprechi!




Mastro Lindo Gel è ideale per tutte le superfici della casa: pavimenti, cucina, bagno piani cottura, superfici verticali ed orizzontali. Puo' essere usato sia diluito che puro.

Per avere dei pavimenti brillanti basta diluirlo in un secchio con acqua, mentre si puo' anche usarlo puro versando poche gocce sui piani da pulire, sgrassa con facilità rimuovendo macchie e sporco ostinato e si risciaqua facilmente.






Una formula unica......

Mastro Lindo Gel rivoluziona il modo di pulire casa, mettendo fine agli sprechi!

Mastro LIndo Gel ha una nuova formula concentrata in gel, quindi niente più bottiglie ingombranti in giro per casa. E pur essendo il flacone più piccolo il numero di utilizzi è lo stesso del flacone da 1 litro.

Mastro Lindo Gel ha il tappo dosatore anti spreco evitando così inutili sprechi.

Grazie alla sua formulazione in Gel è un vero detergente multiuso adatto a tutte le superfici della nostra casa.





Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni : Limone, Lavanda, Brezza d'Oceano, Fresca Primavera, Rugiada Mattutina, Fiori Delicati e in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate.

Io ne sono rimasta molto soddisfatta ora aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni.

Grazie a tutti voi per la visita e a Desideri Magazine per avermi scelta, a presto su Follie di Donna.



28 commenti:

  1. Interessante lo vorrei provare sembra un buon prodotto

    RispondiElimina
  2. io come una babba ho dimenticato di partecipare, poteva essere utile mannaggiaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Lo sto usando e che dire, mi ci trovo benone funziona!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un buon prodotto! lo acquisterò al supermercato dove andiamo a far la spesa io e mia moglie.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere rientrata nel progetto, a quanto pare Mastro Lindo Gel e' un ottimo prodotto, da quello che leggo in giro, quindi penso che lo acquistero' presto, lo trovo anche un' ottima alternativa salva-spazio, finalmente un unico prodotto per diversi utilizzi.

    RispondiElimina
  6. Un progetto davvero grandioso anche questa volta su desideri Magazine e complimenti a te per esserci rientrata..non ho ancora provato questo nuovo Mastro Lindo ma deve essere davvero speciale e il fatto di essere multiuso e concentrato lo rende ancora piu' speciale!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti io non sono rientrata nel progetto purtroppo, questo mastro lindo deve essere davvero straordinario come tutti gli altri prodotti del marchio tra l'altro

    RispondiElimina
  8. un prodotto davvero interessantissimo, il fatto che sia concentrato rende la confezione più facile da maneggiare e da riporre

    RispondiElimina
  9. mastro lindo gel ha conquistato tutti, amici e parenti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  10. Dai lo provo così ti dico la mia !!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti per essere rientrata nel progetto, questi prodotti sono ottimi!
    Sono diventata tua follower...

    RispondiElimina
  12. uso ogni giorno questo mastrolindo gel multiuso per pulire casa e mi trovo benissimo grazie anche al tappo dosatore che mi permette di usare la giusta quantità, complimenti per esser stata scelta da Desideri magazine

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto complimenti, grazie alle varie recensioni che ho letto, ho acquistato il prodotto e devo ammettere che e' ottimo!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni per il progetto, uso mastro lindo da sempre, questo concentrato in gel dev'essere favoloso sene basta così poco!

    RispondiElimina
  15. Anche io sono rientrata nel progetto complimenti cara......Da quando ho provato mastro lindo gel non posso farne più a meno è ottimo e confermo appieno la tua recensione!

    RispondiElimina
  16. lo sto usando anche io e devo dire che è ottimo

    RispondiElimina
  17. Ottimo prodotto sia diluito che puro igienizza e lascia un delizioso profumo di pulito

    RispondiElimina
  18. ho visto la pubblicità di questo nuovo detersivo della Mastro Lindo e mi ha incuriosita. Da provare visto che lo consigli!

    RispondiElimina
  19. mastro lindo è il top proverò anche questo gel sono curiosa!

    RispondiElimina
  20. comlimenti per essere rientrata nel progetto anche io ci sono rientrata ho avuto il piacere di usare il prodotto e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  21. Provato grazie a te devo dire che sono rimasta subito soddisfatta da questo prodotto per la sua efficacia e per il suo ottimo profumo e poi per una sprecona come me questa bottiglia niente sprechi è un'ottima soluzione.

    RispondiElimina
  22. Grazie amica mia per avermi fatto provare il nuovo Mastro Lindo gel. E' un prodotto fantastico per tutte le superfici della casa, pulisce in un battibaleno e lascia un gradevole profumo di pulito. Sicuramente lo acquisterò.

    RispondiElimina
  23. elisa.bonsangue@tiscali.it23 ottobre 2014 alle ore 11:16

    Complimenti, è davvero un ottimo prodotto!
    Sono veramente soddisfatta per la sua efficacia sullo sporco più ostinato.

    RispondiElimina
  24. Uso Mastro Lindo rigorosamente da sempre ed ora questa nuova formula gel mi incuriosisce molto e la voglio subito provare.

    RispondiElimina
  25. sto utilizzando anche io il nuovo Mastro Lindo Gel e devo dire che puro sprigiona tutta la sua forza pulente,diluito non mi piace molto ma comunque è un ottimo prodotto che ci fa risparmiare tempo e fatica!

    RispondiElimina
  26. ciao complimenti per esser rientrata nel progetto, ti devo ringraziare, dopo che ho visto e letto i tuoi post dove parlavi benissimo di mastro lindo gel mi e venuta voglia di provarlo anche io l'ho trovato in offerta e l'ho subito acquistato e dopo averlo provato ho detto ma Antonella aveva proprio ragione mai più senza mastro lindo gel in casa mia

    RispondiElimina