Pagine

lunedì 11 aprile 2016

2 X Auralum T8/G13 120cm Tubo Neon LED, SMD 2835 20W=200W Neon Tradizionale 6000K Luce Bianco Fredda Risparmio Energetico Strisce di Auralum



Acquisto effettuato su Amazon, l'azienda che lo fornisce è lo spedisce è la Easyelettronica, un'azienda molto seria che si mette a disposizione dei propri clienti.



Questi neon sono arrivati nei tempi previsti dalla spedizione e perfettamente imballati affinchè fossero protetti alla perfezione!
Sembrano dei comuni neon come tanti altri ma una volta installati troverete la differenza, questi neon contengono ben 120 luci LED, le quali vi offriranno una perfetta illuminazione e vi permetteranno di risparmiare sul consumo energetico.




Questi neon hanno una durata di 50.000 ore di utilizzo, le sue dimensioni sono: 122,8 x 8 x 4 cm.
Sono facilissimi da installare e illuminano perfettamente qualunque posto, donano una bellissima luce fredda e un perfetta illuminazione del locale o stanza che sia.


Dopo aver provato questo prodotto, posso dire che è di ottima qualità ed è proprio quello che mi aspettavo di ricevere dopo aver letto la descrizione del venditore per questo non posso fare altro che consigliarvelo in tutta tranquillità.

A presto con nuovi ed interessanti prodotti.


4 commenti:

  1. Interessante questo tubo a neon, se non sbaglio mio marito cercava un prodotto simile, gli farò leggere il tuo post!

    RispondiElimina
  2. Ottimo prodotto. A riprova che acquistare su Amazon è sicuro e conveniente, anche io lo utilizzo molto :)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, hai fatto davvero un ottimo acquisto, sia per il risparmio energetico che ne deriva che per il prezzo che -ho visto- hai spuntato.

    RispondiElimina
  4. questi neon a led sono importanti per il risparmio energetico e personalmente mi piace la luce che emanano

    RispondiElimina