Pagine

lunedì 18 aprile 2016

AVANTEK - Supporto Porta Cellulare da Auto

Ciao, oggi vi parlero' di un dispositivo molto interessante e funzionale dell' AVANTEK





Finalmente un ottimo supporto per il mio cellulare!!!!





Arrivato nei tempi stabiliti dalla spedizione e perfettamente imballato.



Appena arrivato l'ho posizionato subito nella mia macchinina, questo supporto mi permette di tenere il telefono sempre a vista e di sfruttarne tutte le sue funzionalità senza problemi.


Grazie ad un piccolo tastino posizionato dietro al supporto in basso ma molto facile e veloce da trovare, permetterà alle due braccia laterali del supporto di allargarsi e cosi' di posizionare il telefono nell'alloggio, queste due braccia hanno un'estensione fino a a 9.5 cm e terrà il vostro smartphone ben saldo, puo' sostenere tutti i telefoni cellulari con o senza custodia compresi Apple iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy Note 4, e molti altri modelli.









L'aggancio in gomma è compatibile con ventole di prese d'aria spesse o sottili.
Inoltre questo supporto è davvero meraviglioso fatto con cura e con materiali di qualità, un'altra delle sue caratteristiche che i ganci del supporto sono tutti ricoperti da una gomma morbida il vostro telefono anche se percorrerete delle strade accidentate o piene di buche sarà al sicuro perchè non ci sarà il rischio che possa cadere dal supporto.








Anche la base posteriore del supporto e dotata di questi speciali gommini così da rimanere anche li ben fissato e senza fare danni o graffi alle vostre prese d'aria in auto.
Un'altro punto a favore di questo piccolo supporto è la giuntura flessibile dotata di sfera che vi permetterà di ruotare il telefonino di 360 gradi, così da poterlo posizionare come vi fa più comodo!
Il disegno "one push" del bottone di rilascio consente la sistemazione e la rimozione del supporto con una solo mano.








Ho trovato questo piccolo supporto molto comodo e funzionale con un ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre il prodotto vi arriva con una possibilità di rimborso entro 45 giorni e una garanzia di 18 mesi....che dire Avantex ottima e disponibile con i suoi clienti al 100%.













Trovate il supporto AVANTEK su Amazon al seguente link: http://www.amazon.it/AVANTEK-Supporto-Cellulare-Universale-Dimensione/dp/B00VFEE86C?ie=UTF8&ref_=cm_aya_orig_subj


A presto con tante novità su Follie di Donna...



Nessun commento:

Posta un commento