Pagine

martedì 21 maggio 2019

Detersivo Gel Lavastoviglie Mister Magic

Ciao care amiche oggi vi parlerò di un nuovo arrivo in casa Mister Magic.

Il prodotto in questione è il Gel Detersivo per Lavastoviglie.



Detersivo per lavastoviglie

Una nuova rivoluzione in casa Mister Magic!!!

A chi non è mai capitato di aprire la lavastoviglie e trovare bicchieri opachi e piatti ancora incrostati, molte persone che conosco addirittura lavano prima i piatti a mano e poi li mettono in lavastoviglie si spreca acqua,detersivo e si raddoppia il tempo di lavoro per noi, quindi sono qui oggi per darvi la dimostrazione che si possono avere delle stoviglie impeccabili senza alcuna fatica.

L'immagine può contenere: bevanda


E tutto ciò è possibile grazie all azione sgrassante Extra Power, inoltre questo prodotto protegge la brillantezza delle nostre stoviglie grazie all’ azione anticalcare e rilascia un delicato profumo di agrumi grazie agli estratti naturali.

Un prodotto del tutto naturale che rispetta l’ambiente in cui viviamo.

Un prodotto che mi ha lasciata davvero stupita per la sua efficacia per questo vi consiglio di guardare il video che segue cosi’ da potervi fare una vostra idea.


Sorprese vero?

Per avere delle stoviglie pulite,brillanti ed igienizzate basta scegliere il prodotto giusto.


Vi ringrazio per la vostra attenzione e un ringraziamento speciale va a Mister Magic per questo fantastico prodotto.

Trovate questo prodotto in tutti i negozi per la cura della casa e della persona oppure online qui >>>> https://www.mistermagic.it/index.php/prodotti-mister-magic/detersivo-gel-lavastoviglie/


A presto con tante novità un saluto Antonella.


9 commenti:

  1. mi piacerebbe provarlo ancheperchè ne ho usati diversi e non sono mai soddisfatta al 100%

    RispondiElimina
  2. Ma è favoloso questo detersivo risultato perfetto da provare allora

    RispondiElimina
  3. un marchio eccellente, spero di trovare in commercio questo prodotto, sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  4. un prodotto eccezionale che ci voleva proprio, bellissima anche la sua profumazione

    RispondiElimina
  5. io sono cliente, i prodotti Mister Magic sono davvero il top..... peccato che dove abito io non si trovano tanto facilmente

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora provato questo detersivo per lavastoviglie ma sono sicura che sarà nei miei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  7. Ottimo !!! Lo sto utilizzando anche io e sono più che soddisfatta 😉 un grande marchio che ancora una volta viene in nostro aiuto per le nostre faccende domestiche! Stoviglie brillanti e lavastoviglie profumata ...cosa vogliamo di più ?

    RispondiElimina
  8. fantastico! lo devo provare al piu' presto! grazie

    RispondiElimina
  9. lo sto usando anche io e lo trovo davvero perfetto, il migliore che abbia mai usato

    RispondiElimina