Pagine

mercoledì 8 maggio 2019

SUPERFIVE OCEAN POWER PIATTI GEL

Ciao amiche anche se in casa ho una lavastoviglie, c'è sempre qualcosa che va lavato a mano per questo vi parlerò di un prodotto molto efficace nella pulizia a mano delle stoviglie, delicato sulla pelle e che rispetti l'ambiente. Il prodotto di cui vi parlerò oggi è piatti gel super concentrato Ocean Power del noto brand 



Superfive è un'azienda tutta made in Italy che nasce a Gallarate ed è specializzata in prodotti per la pulizia della casa.
Sul loro sito troverete una vasta gamma di prodotti suddivisi in varie categorie:

Pavimenti 

Multiuso 

Polvere 

Abrasivi

Vetri 

Rotomop

Sistemi 

Accessori 

Detergenti

Tappeti




Ho testato il gel per piatti Ocean Power fragranza corallo, questo prodotto è disponibile in un pratico formato da 500 ml + 50 in omaggio, con tappo dosatore il quale vi permette di dosare anche poche gocce senza sprecare troppo detergente.

Ocean Power è un detergente innovativo perchè è composto principalmente da acqua di mare.
Con la miscela di acqua marina e tensioattivi derivati da alcool naturali aumenta il potere sgrassante, per questo bastano poche gocce di Ocean Power per avere risultati perfetti anche su sporco e grasso incrostato.

Molto delicato sulla pelle l'ho usato senza guanti e lei mie mani sono lisce e morbide, inoltre è completamente biodegradabile quindi rispetta 
l'ambiente al 100%.

L'ho trovate anche in altre 2 profumazioni: alghe mediterranee (verde), fragranza sale marino (blu).

E' un detergente con un profumo molto delicato ha un'efficace azione pulente e disincrostante con poche gocce di prodotto ho ottenuto dei risultati ottimi, questo prodotto ha superato completamente le mie aspettative quindi l'ho ricomprerò sicuramente e proverò anche le altre profumazioni.


E voi lo conoscete?

Avete già provato questo prodotto?
Aspetto i vostri pareri e le vostre domande.


Ringrazio l'Azienda per l'opportunità e vi lascio tutti i
link di riferimento:

A presto con tante novità su Follie di donna.

9 commenti:

  1. Un detersivo davvero sorprendente da provare assolutamente mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  2. Sono sempre alla ricerca di nuovi detersivi e non conoscevo questa marca

    RispondiElimina
  3. si, conosco il marchio ma non questo prodotto, spero di reperirlo con facilità perché voglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
  4. molto pratico il flacone salvaspazio con dosatore così si evitano sprechi inutili. proverei volentieri la versione alle alghe mediterranee

    RispondiElimina
  5. Un detergente davvero molto interessante e già il fatto che è completamente biodegradabile mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti SuperFive, sono un valido aiuto per le pulizie e offrono tante soluzioni per tutte le superfici

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questo detergente ma mi incuriosisce molto, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questo brand.... I prodotti sono davvero eccellenti

    RispondiElimina
  9. io fatico sempre a far venire via l'unto dalle pentole cosa dici funziona questo?

    RispondiElimina