Pagine

martedì 21 luglio 2020

Una giornata al lago con Femme Luxe!

Oggi gita al lago e perchè non approfittare per indossare una delle mie t-shirt preferite?



Ormai chi mi segue mi conosce e sà che ho una vera ossessione per lo shopping online , uno dei miei siti preferiti è Femme Luke dove trovo tutto cio' di cui ho bisogno, capi di tendenza che soddisfano in pieno i miei gusti, sia per la qualità dei tessuti che per la loro bellezza.

In questo acquisto ho preso varie cose tra cui una bellissima       t-shirt di cotone mezza manica con stampa grafica Coral "California" che ho indossato con un paio di jeans chiari e delle sneakers bianche, per trascorrere una bellissima giornata al lago in compagnia di amici in tutto relax, comfort e bellezza.



Le t-shirt sono un capo tanto semplice quanto essenziale, la t-shirt è pratica, fresca e leggera, da abbinare indistintamente su jeans e bermuda per creare look street senza sforzo.

La t-shirt è il capo più semplice e al tempo stesso più imprescindibile dell'abbigliamento. Non serve altro per poter creare un proprio stile e dei look ad hoc da poter sfruttare in ogni occasione. La t-shirt può essere indossata con jeans e sneakers, con pantaloni in cotone, mocassini e blazer, o con un pratico bermuda per la bella stagione. Non è quindi un segreto che avere un paio di magliette nell'armadio garantisca almeno una decina di outfit già pronti da potersi giocare.


Adoro venire in questo posto sembra fatato trasmette pace e serenità, regala momenti di assoluto relax è un luogo dove riesco a staccare la spina e mi dà modo di ricaricarmi è un vero e proprio toccasana per la mia anima e la mia mente... 


Vi è piaciuta la mia t-shirt?

Ovviamente su Femme Luxe avrete l’imbarazzo della scelta. Ci sono tantissimi nuovi arrivi ogni settimana, a prezzi davvero super competitivi. Oltre alle t-shirt troverete abiti, tute, jeans, pantaloni e tanti altri capi alla moda, un sito tutto al femminile dove poter esaudire ogni nostro desiderio.

Restate connessi perchè a breve vi mostrerò il resto dei capi che ho scelto, a presto un saluto Antonella.



10 commenti:

  1. Un outfit giovane, fresco e molto cool. Carinissima la tee in questo color salmone che fa risaltare anche l'abbronzatura

    RispondiElimina
  2. Molto estiva e carina un colore di tendenza davvero molto bella la tu at-shirt

    RispondiElimina
  3. molto graziosa questa maglietta, tanto comoda e fresca, perfetta

    RispondiElimina
  4. Fra qualche settimana partirò per le vacanze e sto valutando qualche acquisto online. Darò sicuramente un'occhiata alle proposte di questo sito, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. devo decidermi anche io a fare un salto sul sito per acquistare qualche t shirt

    RispondiElimina
  6. Ti dona moltissimo il colore di questa t-shirt e poi è davvero adatta ad ogni occasione per un look casual!

    RispondiElimina
  7. Una t-shirt davvero stupenda mi piace moltissimo sia i colore che la stampa complimenti ^^

    RispondiElimina