Pagine

venerdì 24 luglio 2020

Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato con Femme Luxe


Ciao mie care amiche sono dinuovo qui a parlarvi di Femme Luxe.

Come vi avevo accennato nel post precedente, vi avrei fatto vedere gli altri capi che ho preso sul sito.

Per chi ancora non conosce Femme Luxe è uno shop-online tutto dedicata a noi donne dove poter trovare tantissimi capi di tutti i tipi e per tutti i gusti a dei prezzi molto competitivi, capi che si rinnovano settimanalmente, capi chic, sportivi, comodi, confortevoli, accessori di tutti i tipi sempre belli e alla moda.

Con Femme Luxe puoi rinnovare il tuo guardaroba con un semplice click stando comodamente seduta sul divano di casa tua e il pacchetto ti arriva in pochissimi giorni.

Vi faccio vedere alcune proposte che troverete sul sito:







Peach Organza Sleeve High Neck Mini Dress - SaraiWhite Mesh Ruffle Organza Bardot Bodycon Mini Dress - Kinslee



Questa è solo una minima parte delle tantissime proposte che troverete sul sito: ci sono abiti per feste, abiti da sera, abiti aderenti, abiti, lunghi, midi, corti, top, scarpe, accessori, t-shirts, tute, pantaloni, biancheria intima e tanto altro.

Ora vi faccio vedere ciò che ho preso:






In queste foto indosso una tee con maniche corte e girocollo in cotone, con stampa grafica
"Santa Clara" di colore azzurro. Una maglietta fresca e leggera dai colori tenui adatta a queste calde giornate estive.


                                    

La trovate qui:










Poi ho preso questa T-Shirt senza maniche con spalline imbottite di colore arancione, 
ho scelto questa maglietta dai colori vivaci e solari perchè mi rispecchia perfettamente.




 

Ho abbinato la maglietta 
con un paio
 di pantaloni rosa
 in cotone 
modello jeans denim.
Caratterizzati da un 
design a vita alta 
con gamba attillata, 
questi jeans in denim 
sono essenziali 
e possono essere 
facilmente abbinati 
ad una 
qualsiasi t-shirt 
e un paio di scarpe 
da ginnastica bianche 
oppure ad un paio di sandali 
per un look 
fresco ed estivo.





Vi sono piaciute le mie scelte?

Aspetto i vostri pareri.....

Ovviamente su Femme Luxe avrete l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che dare uno sguardo e scoprire tanti capi fatti apposta per voi, a presto un saluto Antonella.



5 commenti:

  1. Ho visitato già più volte questo sito e ogni volta trovo qualcosa in più da mettere nella mia wishlist. I pantaloni rosa ti stanno benissimo abbinati poi alla tee arcobaleno sono il massimo

    RispondiElimina
  2. Che belle che sono le cose che hai scelto tu su Femme Luxe, le trovo perfette per l'estate e molto comode. Sono proprio nel mio stile!

    RispondiElimina
  3. Wow, uno shop online ricco di capi di abbigliamento versatili e a prezzi davvero competitivi. Le tue t-shirt mi piacciono tantissimo, vado ad inserirle subito nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
  4. Quante proposte davvero bellissime adoro le tue T-Shirt ti donano moltissimo e quella tutta colorata è la mia preferita ^^

    RispondiElimina