Pagine

venerdì 6 novembre 2020

O si è un'opera d'arte o la si indossa #FemmeLuxe

Ciao carissime amiche e  cari amici sono di nuovo qui a parlarvi dei miei acquisti su  FemmeLuxe, consiglio questo sito alle donne, ragazze per fare ottimi acquisti a dei prezzi davvero interessanti mentre ai maschietti troverete davvero dei bei capi da regalare alle vostre ragazze, alla moda, sexy e di buona qualità. Su FemmeLuke c'è una vasta scelta si può trovare davvero di tutto capi comodi, caldi , sexy e appariscenti, inoltre molti accessori da poterci abbinare, tutto a dei prezzi molto convenienti.


Vi faccio vedere cosa ho preso per me:

Un pantalone cargo o trousers sportivo nero con tasche laterali ed elastico giù alla caviglia dalla linea morbida, molto comodo e bello da portare per avere un look sempre alla moda.

Lo trovi qui:https://femmeluxe.co.uk/black-cargo-slim-fit-trouser-sunny?fbclid=IwAR2bGXeIrdARhaRGJPEQnGormqAnRe2SMxTCvMjfPVQWyiUhnGwhnypoq1A









Maglietta corta nera a costine con scollo a V sul davanti e sulle spalle.


Una maglietta o top alla moda che può essere indossata sia per un occasione speciale con un pantalone elegante oppure su un paio di jeans in modo casual.


La trovi qui: https://femmeluxe.co.uk/black-ribbed-off-the-shoulder-crop-top-kourt?fbclid=IwAR1-xIH981Vt40VCvNA048KBqM_TRjU1Zu9nN1rvyZE_phMWztj_aEwHCGA










Pantalone tuta color crema molto morbido, comodo e caldo da indossare nella stagione fredda.

Il pantalone ha due tasche laterali con elastico e laccetto in vita in più elastico alle caviglie.


Un pantalone tuta o joggers
 da portare sia in casa che per uscire con un look sportivo.

Disponibile in vari colori qui: https://www.blogger.com/u/1/blog/post/edit/1383706630835129775/5568818997143183643



Una bellissima tuta neraLoungewear per questa stagione invernale caratterizzata da una felpa corta con cappuccio dal taglio squadrato, pantaloni da jogging con risvolto e vita con elastico e laccetto.


Un completo caldo e comodo da indossare sia quando si è in casa, sia per uscire in tutta comodità e per sfoggiare un look sportivo.


Disponibile in varie taglie e vari colori: https://femmeluxe.co.uk/black-boxy-cropped-hoodie-cuffed...















Anche questa volta Femme Luxe ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, sia per il rapporto qualità/prezzo, per la vasta scelta dei capi e per la consegna rapida.

Voi conoscete questo shop online? 



troverete varie sezioni tutte molto fornite con capi di qualità a prezzi davvero abbordabili





Cosa ne pensate dei capi che ho scelto vi piacciono?


A presto con tante novità un saluto Antonella.



Nessun commento:

Posta un commento